Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il Miglior Modo Di Decidere il Montascale Giusto Per Casa Tua

& Consigli e Curiosit

Una volta capito quale potente strumento sia per la tua casa un montascale, si deve passare a scegliere il modello più adatto. Che la tua scala sia rettilinea, curvilinea, o esterna, impieghiamo tecnici altamente qualificati che possono realizzarti un'installazione rapida ed efficiente.

 

Se le scale di casa iniziano a diventare difficili da gestire, ci si trova al punto in cui  si dovrebbe  sempre iniziare a considerare soluzioni per riottenere la propria indipendenza. Ad esempio, un montascale Acorn è una innovazione  leader di settore che ha aiutato a trasformare la vita di molti dei nostri clienti. Si tratta di una delle soluzioni più rapide e affidabili per accedere in sicurezza  ai piani superiori di casa o nei seminterrati. Una volta stabilita la necessità di acquistare questo potente strumento per la tua casa, si deve passare a scegliere il modello più adatto. Che la tua scala sia rettilinea, curvilinea, o esterna, impieghiamo tecnici altamente qualificati che possono realizzarti un'installazione rapida ed efficiente. Poiché il design dei montascale varia, esaminiamone insieme alcuni tipi di per aiutarti a decidere quelli adatti ad incontrare le tue necessità.

 

Montascale Curvilinei

I montascale curvilinei sono pensati per gestire percorsi che seguono le curve della tua scala: non dovrai più preoccuparti che la sedia possa inclinarsi troppo in avanti o indietro nel percorso. Il design del nostro prodotto è studiato infatti in ogni dettaglio per poter gestire qualsiasi scala curva. Grazie a queste caratteristiche, ci siamo specializzati per offrire un montascale comodo e sicuro. L'avanzato sistema di trasporto autolivellante si muove lungo un binario modulare  e  in estrema facilità conclude  la corsa dolcemente. Acorn Montascale fornisce un prodotto con un basso costo di esercizio e che funziona anche durante le interruzioni di corrente. Abbiamo eliminato il problema di attendere per settimane la realizzazione di guide costose costruite appositamente per la tua casa: utilizzando il sistema  Corsiaveloce®  il tuo montascale potrà essere installato entro pochi giorni senza creare disordine e confusione.

 

Montascale Rettilinei

Acorn Montascale ha continuamente mostrato che un rettilineo può essere  una soluzione perfetta per la tua scala. Non solo ti garantisce di riacquistare il completo utilizzo di tutti gli ambienti, ma si integra perfettamente con l'arredamento della tua casa. Il meccanismo intelligente di arresto, ti offre l'indipendenza di spostarti senza sforzo sulle scale. I montascale rettilinei scorrono infatti in alto e in basso lungo una guida resistente che installiamo  su una scala dritta nella tua casa o nella tua proprietà. Siamo orgogliosi della nostra abilità di sviluppare, migliorare e raffinare costantemente nel corso degli anni questo prodotto. Acorn 130 è il diretto discendente del nostro primo montascale rettilineo, Acorn Superglide. Quando non usi la scala, può essere ripiegato per liberare il passaggio. Possono essere chiusi infatti braccioli, pediera e seduta per salvare spazio e non creare intralcio.

 

Montascale da esterno

Godersi le attività all'aperto coi propri cari non dovrebbe essere limitato a causa di problemi di mobilità. I montascale Acorn sono macchinari resistenti agli agenti atmosferici, realizzati con cura per fornire l'accesso a qualsiasi spazio abitabile all'aperto.  Le tue preoccupazioni di uscire fuori all'aperto saranno un lontano ricordo una volta sperimento che i montascale per esterni hanno lo stesso comfort e affidabilità di qualsiasi altro nostro modello. Sia che tu necessiti di assistenza per accedere al marciapiede di fronte a casa o che tu abbia difficoltà a scendere verso il loggiato, le nostre soluzioni per la mobilità sono create per estendere la tua indipendenza e migliorare ogni spostamento. I montascale per esterni di Acorn sono l'aiuto ideale per accedere a tutti gli spazi esterni che ami o a quelli in cui trovi limitazioni di accesso.

 

I montascale Acorn ti aiuteranno non solo a riottenere la tua indipendenza, ma anche a capire l'importanza di continuare a sfruttare tutti gli spazi di casa. Speriamo che questo post ti abbia aiutato a decidere quale è la soluzione migliore per l'indipendenza tua e dei tuoi cari. Qualsiasi sia la soluzione scelta, avrai comunque un modo nuovo, sicuro e conveniente di spostarti sui diversi livelli di casa.

 

 

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo