Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Bolletta elettrica in aumento, è a causa del tuo montascale?

& Tips and Advice

Le bollette, si sa, sono sempre all'agguato e ti devi preoccupare di pagarle, ma stai pensando all'acquisto di un montascale che avrà un impatto positivo sulla tua vita. Probabilmente ti starai chiedendo se un montascale farà aumentare le tue bollette della luce facendoti spendere di più.

Quanta energia consuma un montascale? 
Un montascale è una macchina di buone dimensioni che può contenere fino a 159kg, per cui potresti pensare che abbia bisogno di molta energia ogni giorno per portarti da un posto all'altro, ma non è affatto così. Sorprendentemente, questi prodotti elettrici utilizzano in genere la stessa quantità di energia di un piccolo televisore in standby. Potresti sentirti sollevato dal sapere che il tuo montascale non consumerà tanta corrente, grazie alla sua tecnologia avanzata che gli permette di risparmiare energia. Se hai la possibilità, dai un'occhiata alle Domande Frequenti sui montascale Acorn.

Un montascale farà aumentare la mia bolletta elettrica? 
Molte persone hanno un reddito prefissato e potrebbero essere preoccupate di quanto potrebbero aumentare le loro bollette perché vogliono prendere un montascale. Nella sezione Domande Frequenti sui montascale Acorn, un montascale curvo potrebbe aggiungere 35Kwh all'anno, mentre un montascale rettilineo potrebbe arrivare a 23Kwh all'anno. Non devi preoccuparti quindi se hai un reddito prefissato o meno, l'acquisto di un montascale non comporterà un aumento esorbitante della tua bolletta elettrica; grazie al suo basso voltaggio non pagherai una fortuna. Il tuo tempo vale più del doversi preoccupare di una cosa del genere. Inoltre, dovresti creare molti bei ricordi ora che sai che i tuoi soldi non dovrebbero essere influenzati da tale scelta. 

Come aiuta il montascale Acorn? 
La priorità assoluta del montascale Acorn sono i suoi clienti. Aiutarti a raggiungere la mobilità e avere la capacità di continuare a fare le cose che ami è la primaria delle attività. I loro montascale sono fatti per darti il meglio dal tuo acquisto. Può essere snervante pensare che il tuo montascale stia per consumare i soldi per cui hai lavorato duramente nel corso degli anni. Non devi stressarti perché il montascale Acorn ti copre le spalle.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo