Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Come Stare in Contatto Nel Migliore dei Modi Con i Propri Nonni

& Consigli e Curiosit

Prima della pandemia, molte persone avevano accesso ai loro nonni attraverso una serie di attività come doni, biglietti o nonni in visita che potrebbero vivere in case di cura. Volevamo offrirti alcuni modi innovativi per connetterti ed essere più vicino che mai ai tuoi cari che potrebbero sentirsi dimenticati.

 

Prima della pandemia, molte persone avevano accesso ai loro nonni attraverso una serie di attività come doni, biglietti o nonni in visita che potrebbero vivere in case di cura. Volevamo offrirti alcuni modi innovativi per connetterti ed essere più vicino che mai ai tuoi cari che potrebbero sentirsi dimenticati. A volte dimentichiamo quanto siano importanti e speciali i nostri nonni. Come sappiamo i nostri amati nonni sono la nostra famiglia e sfortunatamente non saranno in giro per sempre. Dobbiamo amare i momenti che abbiamo con loro e creare ricordi per tutta la vita. Ora è il momento in cui dovremmo tutti apprezzare ed esprimere il nostro amore ai nostri nonni attraverso azioni gentili. La tecnologia ha reso relativamente facile usare strumenti per aiutare a connettersi con molte generazioni. Esploriamo alcune di queste idee per entrare in contatto con i tuoi nonni oggi!

 

                                                                         Come connettersi con i nonni

  • Le chat video sono meravigliose e ci sono milioni di modi per farlo come App, Zoom, FaceTime, Skype, ma devi anche essere disponibile al momento giusto e pronto a parlare. Inoltre, un'ottima alternativa è l'app Marco Polo, una piattaforma fantastica che ti consente di scambiare cartoline video.

 

  • Se hai tempo extra a disposizione, puoi sempre usare la buona vecchia lettera e scrivere un messaggio ai nonni di tua mano, invece che manda loro mail.

 

  • Connettiti con i tuoi nonni ad un livello più profondo passando insieme del tempo, guardando un film o il vostro spettacolo preferito attraverso la video chat. Provate a cenare insieme o siediti per ascoltare i loro ricordi del passato, sentire le loro informazioni o avere la loro guida.

 

Nonostante sappiamo che i nostri nonni ci amano moltissimo. Invecchiando, hanno visto ogni genere di cose e vissuto molto. Con tutto questo vivere hanno sicuramente imparato una o due cose. La saggezza che devono trasmettere dovrebbe spingerci a prenderci il tempo per ascoltarli. Se vogliamo continuare a promuovere queste relazioni con i nostri cari più anziani, allora è il pensiero che conta. Quindi, assicurati di fare la tua parte e fai sapere ai tuoi nonni che stai pensando a loro.

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo