Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Come Scegliere Velocemente un Regalo ai Tuoi Parenti Anziani Per le Feste

& Consigli e Curiosit

Andare a fare shopping e cercare un regalo per le persone a cui si tiene può anche essere stressante ma non deve esserlo! Se stai cercando un regalo studiato su misura o dell'ultimo minuto, abbiamo qui qualche cosa che può fare al caso tuo e delle persone anziane che ami. 

 

All'età dei nostri genitori, possono intervenire alcuni cambiamenti considerevoli nel loro stato fisico e mentale. Alcuni potrebbero percepirlo come un problema inevitabile soprattutto quando si pianificano le vacanze. Tuttavia, pensare ai regali di festa per i tuoi cari può aiutarti a rilassare la mente. Con le festività natalizie dietro l'angolo, abbiamo alcune fantastiche idee regalo da considerare per i tuoi cari anziani. Andare a fare shopping e cercare un regalo per le persone a cui si tiene può anche essere stressante ma non deve esserlo! Se stai cercando un regalo studiato su misura o dell'ultimo minuto, abbiamo qui qualche cosa che può fare al caso tuo e delle persone anziane che ami.

 

  1. Passatempi: eBook e libri stampati in caratteri grandi possono essere un'ottima scelta per i lettori accaniti. Inoltre, un'ottima idea regalo è una grande stampa di libri da colorare per adulti con un set personalizzato di pennarelli. Anche una scatola di prodotti può essere una bella idea. Ci sono abbonamenti per servizi destinati appositamente agli anziani, dove si selezionano prodotti divertenti, utili e  di cadenza stagionale corredati da messaggi opzionali personalizzati e foto.
  2. Tecnologia: tablet e Ipad non sono destinati solo ai giovani. Possono essere anche ottime idee regalo  per connettersi con famiglia e amici. Esistono in commercio una varietà di smartphones e tablet fatti apposta per gli anziani, con caratteri più grandi, interfaccia semplificati e controlli facili da gestire.
  3. Prodotti di comfort: per gli anziani afflitti da Alzheimer o demenza senile, abiti morbidi, soffici e resistenti al fuoco possono essere molto confortevoli.  Prova a considerare anche dei piumoni, che stanno diventando sempre più popolari perché sembra che riducano lo stress apportando molti benefici.
  4. Strumenti per la mobilità: se i tuoi parenti riscontrano notevoli difficoltà a gestire la loro casa di due piani, vorremmo consigliarvi un montascale Acorn. Potrà infatti essere una soluzione rapida e conveniente oltre che apportare numerosi benefici. Inoltre, un altro ausilio per la mobilità da considerare è un bastone da letto che può aiutare a sollevarsi dal telaio del letto.
  5. Display per le foto: I ricordi di preziosi eventi familiari, pietre miliari, ecc. Sono modi meravigliosi per immortalare quei momenti. La digitalizzazione di vecchie foto e video può essere un grande regalo a sorpresa. Ripassare ricordi ed eventi può essere un'esperienza particolarmente gratificante.

 

Molti anziani apprezzano i doni personalizzati, premurosi e utili. Utili oggetti semplici, come comode pantofole o calde coperte, sono anche ottimi regali. Altri regali elaborati, come telefoni o tablet, sono ottimi modi per aiutare gli anziani a rimanere in contatto. Indipendentemente dal regalo che scegli di ricevere, assicurati di esprimere il tuo amore e apprezzamento per la loro continua presenza durante le festività natalizie!

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo