Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Perché la Manutenzione del Montascale è Più Importante di Guanto tu Possa Pensare

& Consigli e Curiosit

I montascale sono più duraturi e affidabili  di prima. Tuttavia, come ogni apparecchio di casa, hanno bisogno di manutenzione e di riparazioni occasionali. A volte è  per usura; altre volte è il risultato di nipotini un poco su di giri. Qualunque possa essere il caso, l'assistenza post-vendita è una priorità assoluta per noi qui alla Acorn.

 

I montascale sono più duraturi e affidabili  di prima. Tuttavia, come ogni apparecchio di casa, hanno bisogno di manutenzione e di riparazioni occasionali. A volte è  per usura; altre volte è il risultato di nipotini un poco su di giri. Qualunque possa essere il caso, l'assistenza post-vendita è una priorità assoluta per noi qui alla Acorn. Vogliamo assicurarci che tutti i nostri clienti siano completamente soddisfatti del nostro servizio. Mantieni il montascale in buone condizioni seguendo le nostre diverse opzioni per una corretta manutenzione.

 

Servizio di assistenza degno della tua scala

Non solo ci avvaliamo di  tecnici dell'assistenza altamente qualificati collocati in tutto il monto. Siamo anche in grado di fornire un elevato servizio di assistenza post-vendita e un supporto esclusivo per i nostri clienti- I nostri esperti possono individuare problemi che altri non hanno visto; e possono aiutarti a mantenere il tuo strumento in ottimo stato. Noi tutti teniamo alla tua sicurezza e ci assicuriamo che ogni impiegato Acorn sia per te  e per la tua famiglia un punto di riferimento. è nostra cura che ogni tecnico sia regolarmente controllato e che abbia sempre con sé una carta di identità.

 

Manutenzione ordinaria

Acorn Montascale ha una ben meritata reputazione per l'affidabilità, ma come ogni macchinario complesso, ha dei benefici con una manutenzione ordinaria svolta regolarmente. Le nostre diverse estensioni di garanzia assicurano che il montascale sia sempre in buone condizioni. Raccomandiamo di effettuare ogni anno revisioni annuali, con priorità di attenzione se necessaria, e i nostri tecnici specializzati assicureranno che il tuo montascale funzioni al meglio e senza problemi.

 

Il tuo montascale è la nostra priorità

Proprio come la manutenzione della tua auto, il tuo montascale dovrebbe essere controllato regolarmente per assicurarti che viaggi in sicurezza, che tutti i bulloni siano stretti, che i circuiti di sicurezza lavorino correttamente e che ogni parte usurata venga rimpiazzata prima che si rompa, il tutto agendo con una manutenzione preventiva. Di solito, durante le nostre ispezioni annuali si possono individuare problemi o errori che nemmeno pensavi di avere! Se non si fanno i controlli, il rischio in cui si incorre è quello di rottura e di rimanere quindi senza il montascale per qualche giorno. Adesso è ancora più facile richiedere un servizio di assistenza post-vendita, che potrà aiutarti a  gestire e manutenere il tuo montascale.

 

I montascale diventano un vizio a cui non potrai rinunciare se hai problemi di mobilità. Ma non solo, è facile prendersene cura e tutti i modelli della Acorn hanno una garanzia in caso di rottura. Detto questo, la manutenzione ordinaria è importante e darà al tuo montascale una vita più lunga. Nel caso remoto di un breakdown, potrai comunque contattarci e richiedere la visita di un nostro tecnico per riparare subito il tuo montascale. Clicca qui per accedere alla nostra guida  per consigli su come usare il montascale Acorn.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo