Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Cinque Cose Che Dovresti Sapere Prima Di Acquistare Un Montascale

& Consigli e Curiosit

Se vivi in una casa con più di un piano e la tua mobilità sta diventando un problema o lo è già, scegliere di installare un montascale potrebbe semplificarti la vita. Guardare la nostra guida può aiutarti a scegliere il miglior montascale per la tua casa- Diamo un'occhiata a cinque delle cose più importanti da considerare prima di acquistare un montascale.

 

Se vivi in una casa con più di un piano e la tua mobilità sta diventando un problema o lo è già, scegliere di installare un montascale può rendere la tua vita migliore.  Può fare la differenza tra essere in grado o meno di usare la tua stessa camera così come godere a pieno di tutta la tua casa. Guardare la nostra guida può aiutarti a scegliere il miglior montascale per la tua casa- Diamo un'occhiata a cinque delle cose più importanti da considerare prima di acquistare un montascale.

 

1 – Scegli la giusta Azienda - Sapevi che una delle sfide più grandi è proprio scegliere la migliore azienda dalla quale acquistare il montascale? È sempre meglio confrontare diverse società per assicurarti di selezionare solo le migliori. Noi di Acorn Montascale siamo orgogliosi di essere uno dei principali fornitori di montascale al mondo; a differenza di altri, la nostra missione è di completare l'installazione del tuo montascale Acorn entro pochi giorni dall'ordine.

 

2 – Individua il tipo di scale che hai - Le scale possono avere molte configurazioni, alcune sono semplici e dritte senza alcun ostacolo; altre invece possono avere delle curve o dei pianerottoli intermedi. Prova ad esaminare la tua scala e verifica quale montascale è più adatto alle tue esigenze. 

  • La tua scala è dritta? - I montascale rettilinei tendono ad essere più economici e di facile installazione.
  • La tua scala è curvilinea? - Le scale curve in genere richiedono più tempo per la visita tecnica e il costo è più elevato per installarle.
  • Le tua scala è esterna? -  Il montascale da esterno è l'ausilio perfetto per farti vivere al meglio i tuoi amati spazi verdi.

 

3- Valuta tutte le caratteristiche di sicurezza – La sicurezza è tra le cose più importanti da considerare quando si è alla ricerca di un montascale. Per l'incolumità dell'utilizzatore, è necessario che venga attentamente valutata la presenza di dispositivi di sicurezza come il sistema di frenatura automatica, la cintura contenitiva, i sensori anticesoiamento e molto altro. Fa del tuo meglio per familiarizzare con i dispositivi di sicurezza in dotazione col tuo montascale. Una volta capito come usarlo correttamente, il montascale ti assicurerà la sicurezza del trasporto.

 

4- Riconoscimento dell'assistenza post-vendita- Quando, per qualcuno che ami, prendi in considerazione come i montascale vengono usati, vorrai anche assicurarti di avere degli esperti ad installarlo. Ti garantisce che il montascale venga installato correttamente e con il minimo disturbo per la tua casa. Offriamo anche piani e servizi di manutenzione programmata per il tuo montascale; vogliamo fare la nostra parte per  essere  sicuri che il tuo montascale funzioni correttamente per molti anni. Molti dei nostri clienti sanno che l'assistenza post-vendita è una priorità assoluta per noi. Siamo orgogliosi di affermare che per noi è un dovere assicurarci che tutti gli utenti siano soddisfatti al 100% con i nostri montascale.

 

5-Scegli di acquistare un montascale - L'acquisto è complessivamente l'opzione migliore perché il montascale può essere una soluzione permanente anche per chi soffre di problemi di mobilità temporanei. Utilizzando un montascale, potresti alleggerire lo sforzo per il tuo corpo nel lungo termine, e perfino ridurre la possibilità di incorrere in altri problemi di mobilità nel corso della vita- Avere un montascale in modo permanente può anche aumentare la tua sicurezza e aiutarti a mantenere un senso di indipendenza per il resto della vita. Ovviamente il costo avrà un impatt, come accade per qualsiasi acquisto importante come un montascale: tuttavia i prezzi variano a seconda del modello Acorn che sceglierai e delle tue esigenze individuali.

 

In conclusione, quando si tratta di trovare un'azienda che installa montascale in modo professionale è necessario essere consapevoli di tutti i diversi fattori che entrano in gioco. Oltre a comprendere tutto il lavoro e la cura che aziende come Acorn Montascale continuano a fare per aiutare le persone comuni a ritrovare la propria indipendenza. Fa in modo che Acorn rimuova ogni sforzo che compi sulla tua scala e lascia che ti aiutiamo a riottenere la tua indipendenza oggi stesso.

 

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo