Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Ogni 8 Minuti, un Montascale Acorn viene Installato...Scopri come!

& Consigli e Curiosit

Anche con le scale più complesse puoi avere installato un montascale Acorn, e sarà operativo in pochissime ore. Di seguito ti spiegheremo il motivo per cui i nostri montascale rendono così felici i nostri clienti. Sappiamo bene come garantire un servizio eccellente prima, durante e dopo l'installazione.

 

Qui ad Acorn sappiamo bene che la scelta di un montascale può essere un cambiamento importante nella vita delle persone, ma non vogliamo che sia anche difficoltoso. Dotarsi di un montascale è un'ottima idea per scongiurare pericoli e incidenti per le persone più anziane, e allo stesso tempo è una soluzione eccellente per chi ha una disabilità e deve evitare di fare le scale. Un montascale aiuta chiunque a salire e scendere le scale in sicurezza. Solitamente dipende dalla tipologia della tua scala, ma uno dei nostri pluri-premiati montascale può essere installato in poco più di un'ora, senza necessità di opere murarie. Anche con le scale più complesse è possibile installare il montascale Acorn in poco tempo. Ti spiegheremo il motivo per cui i nostri prodotti rendono i nostri clienti così felici. Sappiamo bene come garantire un servizio eccellente prima, durante e dopo l'installazione.

 

Il nostro unico e rivoluzionario sistema CorsiaVeloce® permette di servire in pochissimo tempo anche le scale più complesse. Diversamente dalle altre aziende siamo in grado di completare un'installazione entro pochissimi giorni dal tuo ordine. In alcune aree offriamo anche l'installazione il giorno successivo alla richiesta, se c'è urgenza.  Non è necessario aspettare mesi per un binario costruito su misura in officina, senza l'opzione di eventuali cambiamenti in fase di installazione se qualcosa non dovesse andar bene. I nostri tecnici qualificati arriveranno con tutto il necessario sul loro furgone, a tutti gli effetti assimilabile ad un'officina mobile.

 

Acorn Montascale mira a fornire sempre un servizio completo in ogni aspetto, anche per quanto riguarda le procedure di sicurezza in periodo di pandemia. Proprio per questo offriamo la possibilità di un sopralluogo virtuale per la tua scala. Rimane necessaria solo la visita del nostro installatore per montare e collaudare il tuo nuovo impianto. Detto ciò, la velocità e l'efficienza delle installazioni di Acorn sono una delle cose su cui i nostri clienti commentano di più. Tuttavia, dopo aver installato centinaia di migliaia di montascale negli ultimi 28 anni, ci piace pensare di averlo trasformato in un'arte. C'è da aggiungere che Acorn non utilizza subappaltatori per montare i nostri montascale. Utilizziamo solo i nostri tecnici altamente qualificati, che conoscono il prodotto alla perfezione e possono superare praticamente qualsiasi ostacolo.

 

Qualunque sia il tipo di scala che possiedi, i montascale Acorn possono farti dimenticare ogni paura che ruota attorno a lunghi e macchinosi processi di installazione. Entreremo in casa tua e ne usciremo prima che tu te ne accorga, lasciandoti un macchinario di alta qualità e di ottimo design, che risolleverà la tua vita ogni volta che lo usi. Ci prendiamo cura di tutto, non avrai nemmeno bisogno di usare l'aspirapolvere perché i nostri tecnici ripuliscono tutto dopo ogni installazione. Non diresti nemmeno che sono stati lì, se non fosse per il tuo nuovo, scintillante Montascale Acorn. E ricorda che anche dopo che l'installatore se ne sarà andato, l'aiuto di Acorn è a portata di telefono ogni volta che ne avrai bisogno!

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo