Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Perché hai Bisogno un Montascale Curvilineo Acorn

& Consigli e Curiosit

Installando un curvilineo, permetti a te o ad un tuo caro di spostarti in casa in modo confortevole e sicuro. Parliamo del motivo per cui questi montascale sono la scelta migliore per tutta la famiglia.

 

Secondo studi recenti, gli esperti affermano che sono circa 10,000 i “baby boomers” che ogni giorno compiranno 65 anni almeno per il prossimo decennio.  Tu o i tuoi cari anziani, se abitate in case a più livelli, potreste non avere intenzione o desiderio di vivere  in appartamenti più piccoli. Capiamo allora quanto è importante assicurare a voi e a tutti  i “baby boomers” le opzioni per mantenere la propria indipendenza. I modelli di montascale Acorn sono progettati per adattarsi ad ogni tipo di scala, specialmente quelli curvilinei. Offriamo uno spostamento comodo e affidabile grazie ai nostri macchinari innovativi. Lo sapevi che un montascale curvilineo può offrire a te o alla tua famiglia l'accessibilità a tutta la casa? Parliamo allora del motivo per cui questi montascale sono la scelta migliore per tutta la famiglia.

 

I montascale possono fornire un grande senso di indipendenza per creare accessibilità a tutti i livelli della tua casa. Inoltre, riducono il rischio di cadere dalle scale, cosa che purtroppo può anche comportare esiti tragici o fatali. I montascale curvilinei consentono di spostare il montascale in qualsiasi direzione necessaria e su qualsiasi cambio di pendenza. Inoltre, occupano un minimo spazio quando la seduta è ripiegata in modo sicuro fuori dal percorso. Occorre tener presente che non tutti i montascale curvilinei sono costruiti nello stesso modo: il nostro Acorn A180 è uno dei macchinari più moderni che tu possa trovare nel mercato. Facciamo del nostro meglio per offrire comfort  durante ogni corsa e mettere la tua sicurezza come priorità assoluta. Grazie alla nostra costante volontà di innovazione, abbiamo creato un sistema di binari modulari unico nel suo genere. Questa caratteristica da sola consente al nostro montascale di essere montato sulla maggior parte delle scale, incastrando i pezzi come in un puzzle. I clienti di Acorn hanno la possibilità di scegliere un binario con ribaltabile motorizzata, il che significa che il pezzo inferiore del binario può ripiegarsi, garantendo che non ci siano ostacoli ai piedi delle scale, facilitando lo spostamento degli altri occupanti della casa.

 

Anche se la tua scala fosse costituita da molti cambi di pendenza, i nostri montascale curvilinei ti danno la libertà di raggiungere ogni livello della tua casa. Poiché si tratta di macchinari in grado di seguire perfettamente l'andamento della scala, abbiamo studiato dimensioni che  possono calzare perfettamente anche in casa tua. Acorn Montascale ha sviluppato un sistema modulare rivoluzionario per i suoi macchinari curvilinei. Grazie alle nostre sezioni di binario ad incastro prefabbricate, la struttura della guida può essere facilmente regolata in loco, secondo la necessità, da un installatore esperto. Siamo diventati così abili nelle installazioni che abbiamo ridotto significativamente il tempo di attesa tra l'ordine del cliente e la messa in opera del prodotto. 

 

In poche parole, se sei abbastanza fortunato da avere una scala curvilinea o anche una scala a chiocciola, un Acorn A180 sarà la soluzione perfetta, studiata appositamente per te grazie alla visita gratuita dei nostri esperti presso l'abitazione. Tutti i nostri binari curvi sono realizzati su ordinazione per soddisfare le tue esigenze individuali. Una volta a casa tua, creeremo un binario in grado di adattarsi perfettamente alla tua scala. Indipendentemente dalla lunghezza, dalle curve o dalla larghezza della scala, esisterà sempre un montascale Acorn in grado di adattarcisi perfettamente. Acorn Montascale ti offre una scelta “one-stop shop” fornendo tutti i servizi di cui hai bisogno per ottenere il meglio dal tuo montascale.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo