Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Se Ami il tuo Montascale Acorn, Amerai Anche la Nostra assistenza Post Vendita

& Tips and Advice

Se stai pensando di acquistare un montascale, devi anche considerare il fatto che la manutenzione ordinaria è strettamente necessaria. Acorn Montascale è qui per soddisfare tutte le tue esigenze quando si parla di assistenza post vendita. La scelta di una compagnia come Acorn, ti fornisce comprovata esperienza di assistenza post vendita immediata ed efficiente.

 

Un montascale può essere immensamente d'aiuto e un investimento economico. Può addirittura aiutare chi ha acquisito da poco una disabilità o gli anziani che amiamo a rimanere nella loro casa. L'obiettivo è di aiutarli a vivere in modo indipendente nonostante la presenza di gradini o di ampie scale poste nei diversi piani di casa. Detto questo, nel momento in cui si acquista un montascale si deve anche considerare il fatto che la manutenzione ordinaria è strettamente necessaria. Acorn Montascale è qui per soddisfare tutte le tue esigenze quando si parla di assistenza post vendita. La scelta di una compagnia come Acorn, ti fornisce comprovata esperienza di assistenza post vendita immediata ed efficiente.

 

Crediamo che sia fondamentale prendersi cura dei nostri clienti dal  momento in cui ci contattano per la prima volta fino a quando non hanno più bisogno del loro montascale. Se tu o qualcuno che ami vi prendete cura in modo corretto del montascale, potrà durare anche tutta la vita. Acorn Montascale necessita di poche attenzioni, tuttavia la pulizia e una regolare manutenzione di base sono importanti. Come qualsiasi apparecchio, il continuo utilizzo e l'usura possono impedire al tuo montascale di lavorare in modo corretto. Se tu o i tuoi cari usate regolarmente il montascale, è meglio mantenerlo scorrevole e in buone condizioni attraverso la manutenzione, che permetterà un funzionamento corretto per un tempo eccezionalmente lungo. 

 

A seconda del tipo di montascale che hai e di quanto spesso viene usato, ti verranno richiesti diversi livelli di manutenzione. Un montascale non è soltanto un fantastico acquisto per la tua casa, ma può anche aumentare la mobilità all'interno della stessa: è un po' come aumentare la tua salute mentale e il tuo benessere aiutandoti a ritrovare l'indipendenza. Per questa ragione è incredibilmente importante che tu gli dia le attenzioni che merita e continui a prendertene cura per gli anni a venire. Se si pensa ai contratti di manutenzione, è importante sapere che Acorn offre molte opzioni. Tutti i montascale Acorn hanno una garanzia di 24 mesi, che offre una protezione completa per la tua macchina. La tua garanzia ti assicurerà affidabilità e prestazioni senza problemi per molti anni a venire.

 

I montascale sono un elemento aggiuntivo fantastico per la tua casa se hai problemi di mobilità. Ma non solo, sono semplici da manutenere e ognuno di questi macchinari pluripremiati ha una copertura contro un improbabile caso di guasto. Detto questo, ogni manutenzione o riparazione ordinaria daranno al tuo montascale una più lunga durata. Adesso offriamo anche l'opzione di accedere al nostro intuitivo portale clienti Acorn Club per consultare la guida alla risoluzione degli errori e la nostra FAQ

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo