Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La Migliore Guida Sulle Recensioni dei Montascale

& Tips and Advice

 Se stai pensando di acquistare un montascale per te o per una persona cara, è importante dedicare del tempo a considerarne le caratteristiche, la sicurezza e la questione dell'installazione. Ecco perché abbiamo steso dei punti che dovresti tenere a mente mentre ne acquisti uno.

 

Anche se parte integrante della vita quotidiana, le scale possono spesso essere pericolose, specialmente per le persone con mobilità ridotta. Per fortuna, i montascale forniscono un modo sicuro per salirle e scenderle, riducendo lo stress di un eventuale assistente familiare e fornendo maggiore indipendenza all'anziano. Scegliere saggiamente quando si tratta di trovare la migliore azienda di montascale sarà la tua più grande risorsa per la tua casa. Per quante informazioni ci siano online, dovrai comunque trovare un'azienda che possa spiegare in modo esaustivo come funzionano i montascale e cosa è opportuno cercare esattamente. Se stai pensando di acquistare un montascale per te o per una persona cara, è importante dedicare del tempo a considerarne le caratteristiche, la sicurezza e la questione dell'installazione. Ecco perché abbiamo steso dei punti che dovresti tenere a mente mentre ne acquisti uno.

 

Cosa considerare quando si acquista un montascale

Poiché sappiamo che ogni casa è unica, è importante tenere a mente le tue esigenze personali quando acquisti un montascale. Molte recensioni possono essere difficili da comprendere, mentre altre gestite da esperti permettono di evidenziare i prodotti migliori basandosi su dati reali. Tuttavia, è importante considerare che un tradizionale confronto di montascale non fornirebbe particolari informazioni a te o ai tuoi cari. Un montascale è tradizionalmente solo uno strumento per farti salire e scendere le scale: quindi quello che devi veramente cercare è un macchinario affidabile, di un'azienda rispettabile, con un ottimo servizio, a un prezzo ragionevole. Ecco alcune cose che abbiamo considerato analizzando i migliori montascale sul mercato.

 

Sicurezza

Assicurati che il montascale che acquisti soddisfi i più elevati standard e requisiti di sicurezza. Sapevi che tutti i montascale Acorn sono disponibili con un'esclusiva opzione di binario ribaltabile? Il nostro design permette appositamente di superare gli ostacoli strutturali che si possano incontrare lungo il percorso, individuando anche gli eventuali pericoli di inciampo sulle scale. I montascale Acorn hanno tutte le funzionalità di cui hai bisogno, nessuna esclusa! Sono dotati di freni di emergenza, cinture di sicurezza e sensori che arrestano la macchina se un oggetto si trova lungo il percorso. Inoltre, i montascale Acorn hanno una meritata reputazione di affidabilità. Consigliamo a tal proposito di far revisionare il vostro montascale regolarmente da uno dei nostri tecnici specializzati: vogliamo garantire le sue prestazioni ottimali e senza problemi per molti anni a venire.

 

Dimensioni

Molti montascale si adattano a qualsiasi tipo di scala, ma le configurazioni curvilinee possono a volte richiedere componenti prodotte specificamente per la tua scala. Abbiamo sviluppato un modo straordinariamente semplice per ottenere alcune misure e immagini di base della tua scala, consentendoci di determinare subito la fattibilità e il prezzo. Questo processo può essere facilmente eseguito utilizzando uno smartphone o un tablet. Possiamo guidare anche te attraverso questo percorso, passo dopo passo: di conseguenza, è fondamentale comprendere appieno le tue esigenze per stabilire quale montascale è il più adatto alle tue circostanze.

 

Installazione

I montascale di Acorn offrono un rivoluzionario sistema chiamato CorsiaVeloce®, che permette di installare in poche ore anche la configurazione più complessa. Non è necessario attendere settimane prima che un binario venga progettato e costruito in una fabbrica, per poi essere spedito a casa tua senza possibilità di modifica in loco. Una volta montato il montascale, il nostro tecnico lo sottoporrà a una procedura di test approfondita, studiata per assicurarsi che funzioni come dovrebbe.

 

Infine, il miglior montascale per te potrebbe non essere necessariamente il migliore per il tuo vicino, e viceversa. È meglio trovare una seduta che si adatti non solo al tuo comfort, ma anche all'estetica della tua casa. Comprendendo che ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie un montascale, sarà più facile trovare la soluzione migliore per il tuo uso quotidiano. Siamo fiduciosi di poter offrire esperienza, grazie ai molti anni in cui siamo presenti nel settore dei montascale. Siamo qui per aiutarti a scegliere il miglior montascale sul mercato per te o per la persona amata.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo