Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Come prepararsi per l

& Tips and Advice

Installare un montascale, non solo ti consente di riottenere l'accesso a tutta la tua casa, ma anche la tua libertà. Dopo aver fatto analizzare le tue scale ed aver individuato il macchinario adeguato alle tue esigenze, dovrai prepararti per l'installazione. Ecco una panoramica di cosa aspettarsi.

Un membro del team eseguirà un rilievo della tua scala da remoto o di persona e i nostri tecnici professionisti si metteranno al lavoro per decidere quale montascale è adatto a te. Terminato questo processo, programmeranno un orario per l'installazione in un giorno concordato insieme a te, a volte il giorno successivo.

Come mi preparo per l'installazione del montascale?

Preparare la casa per l'istallazioneè semplice: basterà liberare le scale da eventuali ostacoli come mobili, oggetti ingombranti o appesi vicino ai gradini. Non è necessario rimuovere eventuali decorazioni della parete o delle ringhiere poiché la guida del montascale poggia direttamente suigradini. L'obiettivo è di eliminare qualsiasi forma di ingombro entro l'arrivo dei tecnici che installeranno, per facilitare il loro lavoro.

Non c'è motivo di assumere un addetto alle pulizie o preoccuparsi della presenza di un disordine eccessivo dopo i lavori. I nostri tecnici di fiducia operano con un'officina mobile all'interno dei loro furgoni, e sono addestrati per essere il più ordinati, puliti e sicuri possibile all'interno della tua casa.

Quanto tempo richiede l'installazione di un montascale?

Il processo di installazione stesso richiederà da 1 a 5 ore, in base alle dimensioni, all'unicità e al tipo di scala che hai: i montascale rettilinei richiedono meno tempo e i montascale curvilinei potrebbero impiegarne di più. L'assemblaggio di un montascale Acorn richiede un periodo di tempo relativamente breve, ma la sicurezza è una priorità assoluta. Tutti i montascale vengono sottoposti a rigorosi controlli prima di lasciare il produttore. Una volta installati nella vostra casa, i nostri tecnici si accertano sempre che il binario e il carrello funzionino in modo ottimale, superando i nostri rigorosi standard di sicurezza.

Al termine dell'installazione, una volta che il montascale sarà completamente operativo, il tecnico si assicurerà che ogni aspetto del funzionamento sia completamente compreso dal cliente. Si assicureranno che tu abbia piena familiarità con il macchinario, con tutte le sue funzioni e la sicurezza. Il tecnico rimarrà finché non avrai testato il montascale e sarai abbastanza sicuro della tuacapacità di utilizzarlo in modo coerente.

Cosa succede dopo l'installazione?

Prima che il tecnico se ne vada, probabilmente consiglierà un servizio di assistenza post-vendita per mantenere il tuo ascensore in funzione come nuovo. La manutenzione annuale è un modo eccellente per garantire l'affidabilità del vostro montascale per molti anni a venire. Naturalmente, nell'improbabile caso di un problema, c'è sempre qualcuno che ti assiste anche dopo che il tuo tecnico se ne è andato attraverso il supporto del servizio clienti.

L'installazione di un montascale Acorn è un modo perfetto per riottenere nuovamente l'accessoa tutta la casa. Con un semplice processo di installazione, tecnici amichevoli e un help desk di supporto, sarai sulla buona strada per recuperare appieno la tua libertà.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo