Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Acquisto di montascale nuovi o ricondizionati

& Tips and Advice

Più informazioni hai, meglio riuscirai a fare la scelta giusta. I montascale li puoi chiamare in diversi modi: montascale, servoscala, scale elettriche.

Ma non importa il nome: ciò che conta è che sono qui per aiutarti. Le differenze tra un montascale nuovo e un montascale ricondizionato possono influenzare la durata del funzionamento della macchina o se è necessario lavorare su di essa.

Montascale nuovi VS montascale ricondizionati: tutto quello che devi sapere prima di acquistare

Ci sono molti aspetti diversi da prendere in considerazione prima di fare questo passo verso l'indipendenza. I montascale ricondizionati sono montascale usati che vengono smontati e reinstallati nella tua casa. I nuovi montascale provengono direttamente dal produttore e vengono installati direttamente nella tua abitazione. Non importa quale montascale scegli, la libertà di riprendere il controllo a casa tua è l'esperienza più liberatoria di tutte.

Acquistare un nuovo macchinario

L'installazione di un nuovo montascale nella tua casa ti consente di ricevere un prodotto in condizioni nuove direttamente dalla fonte. Può avere un prezzo più alto rispetto a uno ricondizionato ma non c'è usura precedente sulle parti del motore e del sedile. Per questo motivo, dovrestiincontrare meno problemi tecnici e meno necessità di assistenza. La scelta di un nuovo montascale ti offre anche la flessibilità di personalizzare il tuo montascale, se lo desideri. La scelta di controlli di accessibilità speciali è un'opzione per te se scegli un montascale nuovo di zecca. D'altra parte, i montascale ricondizionati arrivano come previsto dal precedente proprietario e potrebbero non possedere tutte le qualità che stai cercando. Un altro vantaggio della scelta di un nuovo montascale è che ricevi la copertura della garanzia sul tuo macchinario non appena lo acquisti. Il tuo montascale sarà coperto dall'inizio e non dovrai preoccuparti dello scadere della garanzia come potresti dover fare con i macchinari ricondizionati.

Ri-Condizionati

Sebbene un nuovo montascale offra molti vantaggi, ce ne sono alcuni anche nell'acquisto di un montascale ricondizionato. I montascale ricondizionati sono ottimi per quelle persone con un budget limitato che cercano un montascale a un prezzo basso. Un ascensore ricondizionato può farti risparmiare un po' di soldi sul tuo acquisto. Tuttavia, il rischio di un uso eccessivo o di danni al montascale è una potenziale conseguenza che verrà presa in considerazione prima dell'acquisto. Chi è in affitto o alla ricerca di un'installazione temporanea, possono prendere in considerazione l'acquisto di un macchinario ricondizionato. In questo modo accetti di non avere un'installazione “a lungo termine” e puoi risparmiare denaro per una situazione temporanea. È importante tenere presente che molte aziende non forniscono un programma di riacquisto, quindi la vendita del tuo montascale è realizzata tramite privati. Sì, è più economico acquistare un montascale ricondizionato ma corri anche il rischio dell'affidabilità. È qualcosa a cui pensare, ma il prezzo che paghi in anticipo per un montascale ricondizionato non offre la garanzia che verranno a risolvere nessuno dei problemi che potrebbero verificarsi con il montascale ricondizionato. C'è anche la possibilità che i problemi che devi pagare possano arrivare al prezzo di un nuovo montascale.

Scegliereil miglior montascale per le tue esigenze di mobilità è una decisione enorme! Quando si tratta di acquistare un montascale, si ottiene ciò per cui si paga. Investire più denaro nella tua indipendenza a lungo termine ti manterrà soddisfatto e ti darà la libertà che desideri. Alla Acorn Montascale, forniamo un servizio stellare per un prodotto perfetto che durerà.

 

 

 

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo