Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Una nuova visione della funzionalità

& Lifestyle

Il filosofo Ralph Waldo Emerson una volta disse: "Per tutto ciò che ti sei perso, hai guadagnato qualcos'altro, e per tutto ciò che guadagni, perdi qualcos'altro".

Quando qualcuno ti chiede come ti descriveresti, ovviamente vai dritto agli aspetti positivi di ciò che ti rende fantastico. Eppure una cosa che a volte viene trascurata è quanto siano speciali le tue interazioni con gli altri.

L'interazione dei genitori o dei figli con i propri cari è importante. E quando cambiamo, abbiamo bisogno di trovare nuove strategie per poter ancora vivere quei momenti indimenticabili. Il nuovo te è ancora la tua versione migliore. Potresti provare dolore o paura, notare che ti mancano i momenti con le persone a cui tieni, o iniziare a sentirti escluso. Ma potresti anche pensare che sia ora di iniziare a digitare online cercando installatori di montascale vicino a te.Avere un montascale non toglie la vecchia versione di te; aggiunge una nuova esperienza a casa tua. Potresti persino pensarlo come il tuo montascale personale per la casa.Il concetto di funzionalità cambia nel corso degli anni, man mano che si invecchia. È importante dunque scegliere le migliori opzioni per te, che ti possano restituire la vita che desideri, consultando il medico e valutando le diverse strade. Avere la salute è la base fondamentale per mantenere tutti i contatti con i tuoi cari. Se non sei sicuro che un montascale sia adatto a te, dai un'occhiata ad alcune recensioni di montascale per tranquillizzarti: a volte abbiamo bisogno di vedere le esperienze che hanno già fatto gli altri per sapere se siamo sulla strada giusta. Le cose nuove a volte possono spaventare: ma non c'è motivo di affrettarti per prendere decisioni finché non sei pronto. Hai il controllo per poter realizzare ciò che desideri raggiungere.

I passi migliori da fare sono:

1. Valutare come ti senti

2. Consultare un operatore sanitario

3. Esaminare ciò che ti semplificherà la vita

4. Parlare con i tuoi cari

5. Ricercare le tue opzioni

6. Prendere una decisione

Le cose cambiano, a volte puoi sentirti perso nel caos, ma con l'aiuto di chi ti circonda, avrai infinite possibilità. Un montascale non deve essere visto come la fine, ma piuttosto come l'inizio di qualcosa di nuovo. Concediti la possibilità di non rischiare di salire le scale per stare con i tuoi cari, o semplicemente di muoverti per casa liberamente. Hai delle opzioni, quindi seiin buone mani quando si tratta di ottenere il meglio da ciò di cui hai bisogno. Non c'è guadagno senza perdita, ma la perdita non deve sembrare la fine, può essere la scintilla che ti consente di guadagnare il tuo percorso verso un nuovo modo. Tieni presente che hai il potere di fare ciò che è meglio per te. Il tuo nuovo modo di funzionare è proprio dietro l'angolo, pronto per aprirti una nuova porta di opportunità che avrebbero potuto essere perse.

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo