Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La tranquillità prima di tutto

& Tips and Advice

Si dice che l'amore sia l'emozione più potente che si possa avere. È un'emozione subdola, però, perché accompagna anche preoccupazione e ansia per il benessere delle persone che amiamo. Vogliamo solo che le persone a cui teniamo siano al sicuro: non sempre è facile, ma abbiamo comunque bisogno di avere la possibilità di provarci. I nostri familiari sono importanti per noi e man mano che i nostri cari invecchiano, diventa sempre più necessario prendersi cura di loro come una volta si prendevano cura di noi. Non sempre però i tuoi cari vogliono sempre aiuto, e questo può farti stare in ansia per la loro loro sicurezza. 

Preoccuparsi per l'incolumità dei propri cari 

La preoccupazione ha un modo divertente di mostrarsi, si insinua nella tua mente facendoti pensare costantemente a cosa potrebbe accadere in futuro. In alcuni casi si prova tensione muscolare e desiderio di prepararsi per il futuro. Ha effetto sulle tue emozioni al punto da obbligarti a fare qualcosa per dare un po' di pace alla tua mente. Preoccuparsi per i nostri cari è una cosa normale, ma è difficile aiutarli quando non vogliono aiuto. Ti preoccupi che siano a casa a salire le scale da soli, e a volte  Potresti anche pensare di provare a creare il tuo montascale fai da te. Questa ovviamente non sarebbe una buona idea in quanto la meccanica di un montascale è complicata e dovrebbe essere eseguita da una società di montascale professionale di fiducia, come Acorn. Hai tutto il diritto di essere spaventato per la sicurezza dei tuoi cari, ma tutto ciò di cui hai bisogno è rilassarti e lasciare che qualcun altro faccia il lavoro pesante, così invece di preoccuparti potrai goderti i momenti speciali con i tuoi cari. 

Affida il lavoro pesante a un professionista

Se vuoi che qualcuno sia presente ad ogni passo come fa Acorn Montascale, allora hai bisogno di un professionista. Acorn sarà lì per te fino in fondo. In caso di domande, un esperto di montascale risponderà a tutte in modo che tu sappia che stai facendo la scelta giusta. Anche dopo l'acquisto, Acorn non abbandona mia i suoi clienti ed effettua regolarmente la manutenzione del montascale. Un tecnico dell'assistenza verrà da te in modo che tu non debba preoccuparti di nulla. Potresti essere preoccupato per qualcuno che viene a casa tua e se sarà sicuro per i tuoi cari, ma non c'è nulla da temere che abbiano anche un affidabile servizio di montascale. Per la tua tranquillità, i tecnici vengono controllati regolarmente e portano con sé una cartellino di riconoscimento. Poi c'è il costo delle manutenzioni da tenere a mente ma non dovrai preoccupartene perché hanno anche la possibilità di offrire pacchetti per estendere la garanzia ed avere priorità di intervento, manodopera e persino parti di ricambio incluse. Si occupano loro di tutto per te. 

Come parlare ai tuoi cari di fare questo passo?

Potresti chiederti come puoi dire ai tuoi cari che pensi che questo sia il passo giusto da fare per loro. Finalmente hai un modo per stare tranquillo e assicurarti che non si faranno male salendo o scendendo le scale mentre non ci sei. Mettili a sedere e affronta con loro la situazione. Fai sapere loro che solo perché questo passaggio potrebbe essere necessario non cambia nulla, ma li renderà solo al sicuro e ti aiuterà a sentirti a tuo agio sapendo che stanno bene. Le tue preoccupazioni sono valide e devi solo esprimerle. Assicurati di ricevere un preventivo gratuito per mostrare loro tutto ciò che sai sui montascale Acorn, fai sapere loro che un esperto di montascale sarà lieto di rispondere a tutte le domande. Una volta che la conversazione inizia, dovrebbe iniziare a fluire da lì. 

 

Prendi le tue preoccupazioni e gettale via e sostituiscili con tranquillità. La tua famiglia è importante e vuoi che i tuoi cari siano al sicuro, ma non puoi essere sempre lì, quindi è il momento di sederti e spiegare le tue preoccupazioni e le informazioni che hai raccolto. L'amore è uno dei sentimenti più potenti che hai. 

 

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo