Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

5 motivi per cui hai bisogno di un montascale esterno

& Tips and Advice

Il sole che splende sulle tue guance, mentre l'aria fresca ti accoglie fuori con l'odore dell'erba e degli alberi. Tutti hanno bisogno di ottenere la loro vitamina C quotidiana e stare all'aperto a crogiolarsi nella natura è un ottimo modo per farlo. Pensa a tutte le attività che ti piacciono, sarebbe spiacevole per te dover smettere di farle perché non sei in grado di salire e scendere le scale per il dolore e il disagio. I montascale per esterni ti danno la possibilità di continuare a stare fuori a fare tutte le cose che ami. Nessuno vuole perdere ciòche gli piace di più.

5 motivi per investire in un montascale da esterno

1. Indipendenza

2. Può essere usato tutto l'anno

3. Rende più facile uscire all'aperto

4. Possibilità di partecipare a eventi all'aperto

5. Esercizio

Indipendenza

Avere la propria indipendenza è qualcosa che molte persone vogliono mantenere, nessuno vuole sentirsi un peso per gli altri. Dover aspettare che qualcuno ti aiuti quando sai di poterlo fare può essere irritante per te. Il montascale è la sedia che va sue giù per le scale, ti toglie l'irritazione dell'attesa e ti permette di continuare la tua giornata facendo le attività che ami fare.

Può essere usato tutto l'anno

Non importa quando vuoi stare all'aperto, sarai in grado di usare il montascale per esterni. Forse sei un giardiniere e hai le tue piante estive che devono essere curate, oppure ti piace uscire per guardare gli uccelli che se ne vanno in inverno. Non importa la stagione, il montascale per esterni è fatto per resistere alle intemperie in modo da poter godere della tua libertà di uscire. Ha anche una copertura esterna per tenerlo al sicuro.

Rende più facile uscire all'aperto

È un montascale automatico, quindi tutto quello che devi fare è premere il pulsante e via, rendendo piùfacile andare fuori. La sedia può reggere fino a 159kg. Sarete in grado di portare giù o su cose in grembo che altrimenti non potreste senza aiuto. Potete portare con voi i vostri attrezzi da giardinaggio o un piatto di cibo per un picnic in famiglia. Nondovrete più preoccuparvi di come portare le cose che rendono speciali le vostre attività nel posto in cui devono essere. Il montascale ha anche il rilevamento dei pericoli in modo da non doversi preoccupare della sicurezza.

Possibilità di partecipare a eventi all'aperto

Una cosa che può essere triste è quando non si può partecipare al divertimento con la famiglia e gli amici. Si può iniziare a sentirsi lasciati fuori. Non volete perdervi tutti i bei momenti. La tua famiglia e i tuoi amici vogliono che tu ti unisca al divertimento all'aperto. Il montascale è facile da usare e ti porta dal punto A al punto B, in modo comodo, sicuro ed efficiente. Non devi perderti tutti i fantastici ricordi.

Esercizio

I medici dicono che le persone devono fare almeno 30 minuti di esercizio al giorno, ma questo può sembrare impossibile quando non si riesce nemmeno a fare le scale perché è così doloroso. Non devi rinunciare a quella passeggiata mattutina o pomeridiana: con un montascale per esterni, sarai in grado di goderti il tuo allenamento senza la preoccupazione del dolore di scendere le scale.

I tuoi eventi all'aperto, l'indipendenza e l'esercizio fisico non devono scendere a compromessi su ciò che ti piace. Se stai cercando aziende di montascale a poltroncina vicino a te su Internet, prova il montascale Acorn. Hanno un servizio eccellente e sono felici di rispondere a qualsiasi tua domanda, anche se vi state solo chiedendo quanto sono larghe le scale per installare un montascale. Vi aiuteranno a risolvere tutto rapidamente. Se per caso volete fare le cose con calma, va bene lo stesso, lavorano alla vostra velocità.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo