Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Ottieni direttamente dalla fonte – Installa un Montascale Acorn oggi

& Tips and Advice

Il processo di installazione semplificato di Acorn Montascale

Quando installiamo un montascale Acorn nella vostra casa, forniamo un processo di installazione del montascale rapido e semplificato che utilizza misure accurate della vostra scala. I nostri installatori usano solo pezzi del montascale Acorn, assicurando che i materiali di altissima qualità vi forniscano una corsa sicura e senza intoppi. Ogni prodotto e servizio di Acorn Montascale, di persona e online, è fornito direttamente da Acorn Montascale. Se mai aveste bisogno di un servizio di assistenza per un guasto al montascale, portiamo i ricambi Acorn direttamente a casa vostra dalla fabbrica e facciamo intervenire i nostri uomini dell'assistenza per risolvere il problema. Un'azienda che fornisce un esperto per una consulenza, un installatore e un servizio di manutenzione sono tutti elementi che contraddistinguono Acorn Montascale dai suoi concorrenti.

L'Acorn Club fornisce un manuale di montascale Acorn, risoluzione dei problemi e molto altro!

montascale dritto in casa - montascale acorn

Un grande vantaggio associato ad Acorn Montascale è che forniamo a tutti i nostri clienti un account Acorn Club. Il portale Acorn Club è il vostro sportello unico per risolvere tutti i vostri problemi, accedere a tutti i vostri documenti importanti e richiedere l'assistenza in caso di guasto del montascale. Questo portale, semplice da usare, richiede solo pochi minuti per essere configurato e vi farà stare tranquilli!

Per vostra comodità, forniamo una guida alla risoluzione dei problemi e un manuale dei montascale Acorn per ogni tipo di montascale all'interno del vostro account Acorn Club. La guida alla risoluzione dei problemi offre un elenco di codici del montascale Acorn, la loro funzione e come rimuovere i codici di errore. Questa guida è uno strumento utile che permette di capire qualsiasi problema che possa sorgere. Il manuale dei montascale Acorn fornisce una ripartizione visiva di ogni tipo di montascale. Il manuale etichetta ogni parte del montascale Acorn e la loro funzione. Offre anche istruzioni per la ricarica, il controllo remoto e il funzionamento. In questa stessa sezione del vostro account Acorn Club, forniamo anche una pagina di domande frequenti che risponderà a quasi tutti i vostri dubbi.

Approfittate di un produttore che provvede a tutte le vostre esigenze di montascale e va oltre per fornire prodotti e servizi di qualità. Acquista con Acorn Montascale oggi stesso e accedi al tuo account Acorn Club!

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo