Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Quest'Anno Decora La Tua Casa con un Nuovo Montascale

& Tips and Advice

Non Perderti la Magia! Includi tutti nelle Feste in Famiglia

Costruire case di pan di zenzero che si sbriciolano e leccarsi via la glassa bianca e appiccicosa incollata alle dita. Decidere se decorare il tuo albero spoglio con luci colorate, luci bianche o ghirlande. Cantare a squarciagola i tuoi canti natalizi preferiti. Farsi le coccole intorno al caminetto per guardare i tuoi film preferiti di Natale. Non importa quali siano le tradizioni delle tue festività in famiglia, tutti meritano di essere in grado di partecipare e godersi l'allegra magia che arriva durante questo periodo speciale dell'anno.

Che tu sia il Signor Krank sul tetto a mettere le  luci o semplicemente uno spettatore, i Montascale Acorn possono aiutarti a coinvolgere tutta la tua famiglia nel divertimento, anche chi ha limitazioni di mobilità. Se vuoi provare la pura gioia di guardare i tuoi nipoti correre giù per le scale la mattina di Natale e aprire di nuovo i regali o concederti l'eccitazione di uscire per ammirare le splendide luci natalizie che adornano la tua casa e quelle dei tuoi vicini, un montascale può aiutarti a soddisfare tutti i tuoi più grandi desideri di vacanza. Qualunque sia il montascale di cui hai bisogno per la tua casa, all'interno o all'esterno, dritto o curvo, in questa stagione ci pensiamo noi.

Hai delle Scelte: Aggiungi un Montascale alla Tua Lista di Natale

 figlie che baciano la mamma con un regalo di natalePer le tue esigenze indoor, offriamo il montascale Acorn 130 (il montascale pensato per le scale dritte) e il montascale Acorn 180 (il montascale pensato per le scale curve). Entrambi i montascale includono cinture di sicurezza che ti tengono allacciato durante la corsa e sono ancorati direttamente alle scale, piuttosto che al muro, rendendo l'installazione un gioco da ragazzi. Indipendentemente dal fatto che la tua scala sia ampia e tortuosa o dritta e stretta, il montascale Acorn regola il tuo impianto per adattarlo alla tua casa e alle tue esigenze.

Il nostro montascale per esterni ha le stesse caratteristiche di sicurezza di quello per interni, è ancorato alla scala ed è dotato di una copertura resistente alle intemperie che può resistere anche alle stagioni invernali più dure.

Anche se non sei sicuro di quale montascale si adatti meglio alle tue esigenze, Acorn Montascale offre sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno. Se decidi di installare un montascale, l'installazione è semplice e veloce. I nostri esperti ingegneri entreranno e usciranno da casa tua come Babbo Natale alla vigilia di Natale, lasciandoti il regalo più bello di tutti: il dono dell'indipendenza, dell'inclusione e della mobilità.

Non permettere a te o ai tuoi cari di perdere la magia delle feste. Le festività natalizie sono un momento di amore e calore di cui tutti meritano di far parte, indipendentemente dall'età o dalle capacità.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo