Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Fai un regalo che cambia la vita: Ecco cosa significa avere un montascale per chi non può più muoversi in libertà

& Tips and Advice

Immagina la persona che ami in un dolore straziante, mentre si trascina strenuamente su per la sua scala  passo dopo passo, sopportando il peso del suo corpo indebolito, sulle mani tremanti e sulle ginocchia violacee e ammaccate. Per quanto scioccante e sconvolgente possa sembrare questa situazione, purtroppo questa è la realtà per molti anziani con problemi di mobilità che esitano a investire su se stessi ma non vogliono lasciare il comfort e la familiarità delle loro amate case.

Alcuni si sono convinti di non valere i soldi spesi o la seccatura che deriva dal prendersi cura di se stessi e dal migliorare la qualità della propria vita. La mobilità ridotta può far sentire gli anziani inutili o un peso per i loro cari. Sacrificano la loro indipendenza, fiducia, felicità e senso di sé perché non credono di meritarselo o di non valere la pena. Ma, qui a Acorn Montascale, sappiamo che semplicemente non è vero. Sappiamo quanto significhino per noi le nostre famiglie e sappiamo che nella vita meritano più di quanto il denaro potrebbe mai comprare.

Durante le festività natalizie, mentre cerchi il regalo perfetto per i tuoi cari che stanno invecchiando o per i membri della tua famiglia con difficoltà di movimento, invece di spendere soldi in beni materiali come scarpe o candele, considera di donare qualcosa che il denaro di solito non può comprare. Indipendenza. Fiducia. Migliore qualità della vita. Sicurezza. Mobilità. Lascia che i tuoi cari scoprano qunato valgono, quest'anno, e permetti loro di scoprire quanto sono meritevoli e amati con un montascale che cambia loro la vita.

Più significativo e di valore del denaro speso per comprarlo

 coppia che guarda il montascale sulle scaleUn montascale Acorn è un regalo che dura una vita, migliorando la qualità della vita complessiva di una persona, ridando fiducia, autostima e consentendo di riconquistare la propria indipendenza per viaggiare liberamente attraverso casa senza l'aumento del rischio di caduta o lesioni che arriva con l'invecchiamento.

Che le tue scale siano strette o larghe, alte o corte, dritte o curve, interne o esterne, abbiamo un montascale che si collega direttamente alla scala e si integra perfettamente all'interno e all'esterno della tua casa, così non devi compromettere il tuo comfort. Poiché i nostri montascale sono realizzati su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche e poiché offriamo così tante opzioni, siamo sicuri che troverai un montascale perfetto e unico per te.

Offriamo il montascale Acorn 130, il montascale per esterni Acorn 130 (entrambi progettati per scale diritte interne ed esterne) e il montascale Acorn 180 progettato per scale con curve e cambi di pendenza.

Anche se non sei sicuro di quale montascale si adatti meglio alle tue esigenze, Acorn Montascale offre sopralluoghi e consulenze gratuite e senza impegno. Tutti i nostri tecnici, consulenti e installatori sono selezionati e formati con la massima attenzione. Verranno a prendere tutte le misure, risponderanno a qualsiasi domanda tu abbia, ti forniranno consigli sui modelli e ti daranno la possibilità di acquistare al miglior prezzo possibile. Se decidi di installare un montascale, l'installazione è semplice e veloce. Non aspetterai mesi e non avrai più pensieri. Avrai solo il tuo nuovo montascale scintillante.

Durante le festività natalizie, non perdere di vista ciò che è realmente importante. Non aspettare per far sapere ai tuoi cari quanto li apprezzi, quanto sono preziosi e quanto sono amati questo Natale. Meritano di sapere quanto sono speciali e tu puoi fare loro quel regalo.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo