Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Riacutizzazione dell artrite con il clima invernale: mitiga il dolore con il montascale

& Tips and Advice

Mentre l'arrivo dell'inverno spesso significa divertimento ed eccitazione associati alle vacanze, le temperature in calo e i cambi di pressione atmosferica possono portare a sensazioni più sgradite come dolori articolari, ridotta mobilità, rigidità, arrossamento e infiammazione, specialmente per gli oltre 350 milioni di persone nel mondo che soffrono di qualche forma di artrite.

In effetti, l'osteoartrite, una forma cronica di artrite in cui la cartilagine è logorata, causando un doloroso schiacciamento delle ossa l'una contro l'altra in corrispondenza delle articolazioni, è la principale causa di disabilità negli anziani. Questo problema continua a crescere di pari passo con l'invecchiamento della popolazione, così come la maggiore comunanza di fattori di salute che contribuiscono all'artrite come l'obesità. Ancora più preoccupante è la previsione delle Nazioni Unite secondo cui entro il 2050 130 milioni di persone nel mondo soffriranno di osteoartrite. Di quei 130 milioni, 40 milioni di queste persone saranno gravemente disabili a causa della malattia, secondo la stessa previsione.

Sia che l'artrite si manifesti come un dolore pulsante ai polsi, una colonna vertebrale rigida, caviglie deformate, un dolore acuto e lancinante ai fianchi e alle spalle o alle ginocchia scricchiolanti, questi dolori possono essere debilitanti e distruttivi per la vita di tutti i giorni. Non lasciare che l'artrite ti rubi le gioie quotidiane che meriti di provare, specialmente durante le festività natalizie, come guardare i tuoi nipoti che aprono i loro regali la mattina di Natale o salutare i cantanti alla porta di casa. Non lasciare che l'artrite ti tenga isolato dai tuoi cari, paralizzato dal dolore durante i lunghi mesi invernali.

L'artrite è una cosa seria: il nostro montascale è la soluzione

Invece, Acorn Montascale ti invita a sdraiarti, rilassarti e goderti il viaggio mentre il nostro montascale allevia la pressione dalle tue articolazioni doloranti, portandoti a destinazione in una fluida planata.

Essendo l'unica azienda di montascale al mondo ad essere riconosciuta dalla Arthritis foundations, i nostri montascale sono stati progettati pensando ai milioni di persone che soffrono di artrite, così come a chiunque desideri recuperare la propria indipendenza e mobilità.

Attraverso test approfonditi con i nostri soggetti di simulazione che non sono altro che persone reali che soffrono di artrite, abbiamo determinato che i nostri sollevatori offrono facilità e comfort anche a chi soffre di dolori articolari. Dall'apertura della confezione del nostro prodotto al fare un giro sul nostro montascale, gli esperti di artrite hanno stabilito che ogni fase del test del prodotto non è gestibile solo per le persone con artrite, ma è facile da usare anche per le persone che soffrono di una grave malattia forma della malattia.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia bisogno di un ascensore per la tua scala in soggiorno o per la breve e scivolosa discesa dei gradini del tuo portico, abbiamo quello che stai cercando. Dal nostro montascale rettilineo Acorn 130 al montascale curvilineo Acorn 180, non lasciamo nulla di intentato, dall'uso esterno a quello interno.

Non aspettare di diventare prigioniero di casa tua confinato al primo piano in attesa di cauzione. I montascale Acorn saranno sempre al tuo fianco, garantendoti libertà e pieno accesso alla casa che ami.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo