Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Come Acorn Montascale supera gli altri concorrenti

& Tips and Advice

Sapevate che Acorn Montascale cambia una vita ogni otto minuti? Questo perché ogni 8 minuti, da qualche parte nel mondo, un Montascale Acorn viene installato nella casa di qualcuno.

Ogni 8 minuti, un'altra persona si libera dalla schiavitù della paura, della dipendenza e dell'immobilità.

Qui ad Acorn Stairlifts, non ci consideriamo solo la migliore azienda di montascale al mondo. Sappiamo di essere molto di più. La missione di Acorn non è solo quella di produrre e vendere montascale. Acorn si sforza di migliorare la qualità complessiva della vita dei nostri clienti aiutandoli a ritrovare la loro mobilità, indipendenza e fiducia, facendolo con l'aiuto dei nostri montascale e del nostro servizio di alta qualità.

Scopri tutte le straordinarie qualità dell'azienda che consentono a Acorn di spiccare il volo nel settore dei montascale, superando tutti gli altri concorrenti.

Montascale Direttamente dalla Fabbrica

A differenza di altre aziende che installano montascale prodotti da aziende esterne, Acorn Montascale produce i propri montascale internamente. I nostri prodotti sono fabbricati nei nostri stabilimenti e sono sottoposti a procedure di test approfondite e indipendenti conformi ai seguenti standard più recenti per i montascale:

  • BS EN 81-40:2008 - Standard di sicurezza europei
     
  • ISO 9386-2:2000 - Standard mondiale per montascale

Ciò include testare i nostri montascale per un minimo di 25.000 viaggi di andata e ritorno, l'equivalente di 11 anni di utilizzo, ipotizzando sei viaggi di ritorno ogni giorno. Inoltre, all'interno dei nostri stabilimenti, ogni montascale Acorn viene controllato 29 volte dal nostro team di controllo qualità composto da 20 membri.

Montascale Innovativi Non Invasivi

montascale che si adatta alle scaleGli innovativi montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla tua casa: la tua casa non verrà mai modificata per adattarsi ai nostri montascale. Questo perché Acorn Stairlifts ha un sistema FastTrack unico che consente di modificare i nostri binari per adattarsi alle curve e alle lunghezze delle scale dritte, curve e all'aperto.

L'installazione è semplice e veloce, Acorn Stairlifts è orgogliosa di essere una delle aziende di montascale più veloci. Non vogliamo che tu perda un altro minuto prigioniero in casa tua.

I montascale Acorn sono sempre fissati direttamente alle scale, mai al muro. Ciò significa che la tua casa non dovrà mai subire modifiche disordinate che comportano la perforazione o l'intonacatura. Il design elegante e discreto di Acorn consente ai nostri montascale di integrarsi perfettamente nella tua casa, adattandosi perfettamente alla tua scala.

Smetti di spendere e risparmia con prezzi dei nostri montascale

Non solo Acorn offre prezzi competitivi per i montascale, ma offre anche incredibili piani di assistenza post-vendita che ti consentono di preservare la qualità del tuo montascale, il tutto risparmiando sulla manutenzione.

Inoltre Acorn Montascale ha una portale personale riservato ai suoi clienti chiamato Acorn Club, uno sportello unico per tutte le informazioni relative al montascale.

Anche se non ti iscrivi a un piano di assistenza post-vendita o diventi un membro di Acorn Club, il servizio clienti di Acorn Montascale è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Acorn è sempre a portata di mano, pronta ad aiutare.

Premi e accreditamenti di Acorn

Acorn si è guadagnata la sua straordinaria reputazione non solo per la sua forte domanda, la spedizione di montascale in oltre 80 paesi in tutto il mondo, ma anche per la sua raccolta di premi e accreditamenti. Dai premi guadagnati per i nostri montascale di alta qualità al nostro servizio clienti di qualità superiore, siamo stati riconosciuti per tutte le qualità che distinguono i montascale Acorn dai suoi concorrenti. Dai un'occhiata ai premi specifici che abbiamo guadagnato qui.

Una scelta semplice: Scegli Acorn Montascale

Dall'inizio alla fine, Acorn assicura che i suoi clienti si prendano cura di loro. Dai rigorosi standard a cui aderiamo durante la produzione, al nostro servizio di assistenza per montascale superiore all'interno della tua casa, Acorn Montascale è pratico durante l'intero processo per garantire che i suoi clienti ottengano ciò che meritano, solo il meglio.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo