Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Propositi per il Nuovo Anno: Raggiungere Nuove Vette con un Nuovo Montascale

& Lifestyle

Mentre ci prepariamo ad entrare nel nuovo anno del 2022, riflettiamo sulle nostre vite e sui preziosi ricordi condivisi con le persone che amiamo. Ricordiamo i momenti belli e quelli brutti, forgiandoci verso il futuro con speranza, gratitudine per ciò che abbiamo e la forza e la motivazione per ottenere ciò che vorremmo avere.

Quest'anno, non avere scarsa considerazione di te o dei tuoi cari. Non puntare solo ai Propositi del Nuovo Anno che cambiano il corso dell'anno successivo. Sogna in grande. Pensa a fissare obiettivi che cambino il corso della tua vita. Che ne dici di sperare nelle stelle, o forse nelle scale?

Qui ad Acorn Montascale, sappiamo che la mobilità è più di un Buon Proposito per il Nuovo Anno. È qualcosa a cui tutti hanno diritto. Lascia che Acorn aiuti a dare a te e alle persone che ami la serenità che la tua vita merita. Raggiungi nuovi traguardi quest'anno con un nuovo montascale e unisciti alle migliaia di persone che hanno migliorato la qualità della loro vita con un montascale Acorn che cambia la vita.

Non perdere l'occasione di avere più ricordi

cena in famiglia per il nuovo annoAcorn Montascale è la principale azienda di montascale al mondo, esportando i nostri famosi montascale in più di 80 paesi in tutto il mondo. Acorn si impegna non solo a produrre e vendere i nostri montascale di prim'ordine, ma anche ad aiutare le persone in tutto il mondo a rivendicare la propria indipendenza e a rimanere nelle case che amano. Infatti, ogni otto minuti, qualcuno nel mondo raggiunge il suo obiettivo di mobilità perché un montascale Acorn viene installato nella sua casa.

Per interni o esterni, diritti o curvi, lunghi o corti, l'innovativo sistema di binario su misura di Acorn Montascale è progettato per adattarsi alle tue scale. I montascale Acorn sono montati sulla scala, piuttosto che sul muro, così non devi compromettere la struttura o lo stile della casa che ami. Acorn Montascale offre anche un sopralluogo a domicilio gratuito e senza impegno in cui uno dei nostri esperti verrà a casa tua, valuterà le tue esigenze, risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere e ti fornirà un preventivo personale sul tuo nuovo montascale.

Quest'anno non perdere l'occasione di avere nuovi ricordi perché una scala si è messa tra te e i tuoi obiettivi. Prendi un montascale Acorn e supera gli ostacoli con facilità, sfruttando al massimo ogni momento della vita.

Alza il bicchiere e unisciti ad Acorn Montascale per un brindisi.

Auguri non solo per un nuovo anno, ma per una nuova vita. In bocca al lupo per i nuovi inizi. Auguri a te e a vivere la tua vita al massimo.

Buon Anno Nuovo!

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo