Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Giornata degli Atti Casuali di Gentilezza 2022: fai un gesto d

& Lifestyle

Sebbene la vita possa spesso sembrare una scala ripida che stiamo lottando per superare, è l'amore e la gentilezza dell'umanità che alleggerisce le nostre vite con la speranza, la forza e il coraggio di cui abbiamo bisogno per continuare a salire. Quest'anno, durante la Giornata degli Atti Casuali di Gentilezza, puoi scegliere di portare luce nella vita di qualcuno con un atto casuale di gentilezza, rendendo il mondo un posto più gentile e clemente per qualcuno che potrebbe averne solo bisogno.

Sebbene fare atti casuali di gentilezza per gli altri non sia un'idea nuova, la data ufficiale della Giornata degli Atti Casuali di Gentilezza è stata ufficialmente fissata il 17 febbraio da un'organizzazione senza scopo di lucro con sede negli Stati Uniti chiamata Fondazione Atti Casuali di Gentilezza nel 1995. Da allora , la partecipazione a questa giornata si è diffusa in tutto il mondo man mano che i paesi si uniscono nel trasmettere la filantropia.

 persone che indossano il blu per il giorno dell'atto di gentilezza casualeSe tieni la porta aperta per uno sconosciuto; fare un complimento a un passante che lo faccia sorridere; o pagare il pranzo di un vicino, ci sono un sacco di idee per atti casuali di gentilezza che puoi fare che possono cambiare positivamente il corso della giornata di qualcuno. In effetti, c'è anche un modo per cambiare l'intero corso della vita di qualcuno con un solo atto di gentilezza: dare un passaggio alla vita della persona amata con Acorn Montascale.

Risolleva la tua vita con un montascale Acorn

Acorn Montascale crede fermamente nella diffusione della gentilezza e nell'aiutare gli altri a raggiungere nuove vette perché è quello che facciamo. In qualità di uno dei maggiori produttori e fornitori di montascale al mondo, Acorn Montascale solleva una vita in tutto il mondo ogni otto minuti. Questo perché ogni otto minuti, da qualche parte nel mondo, uno dei montascale di Acorn viene installato nella casa di qualcuno. Ogni otto minuti, una persona in più si libera dalla schiavitù della paura, della dipendenza e dell'immobilità e inizia a vivere la propria vita al massimo.

Se tu o una persona cara state lottando con le scale o perdi i momenti preziosi della vita a causa della mancanza di mobilità, lascia che Acorn Stairlifts ti aiuti. Con una varietà di montascale di alta qualità progettati specificamente per le esigenze di ogni cliente, riguadagnerai la tua indipendenza e felicità in pochissimo tempo.

L'innovativo sistema di binari di Acorn consente di montare ogni montascale direttamente sulla scala e mai sulla parete. Ciò significa che i nostri montascale si adattano al 99% di tutte le scale e non comprometteranno mai lo stile o la struttura della casa che ami con modifiche inutili e disordinate. Che la tua scala sia lunga o corta, dritta o sinuosa, all'aperto o al chiuso, Acorn ha il montascale perfetto per te.

Chiama oggi Acorn Stairlifts per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo di un'ora a casa per mostrare a te stesso o a una persona amata la gentilezza.

Buona Giornata degli Atti Casuali di Gentilezza e ricorda sempre:

"In un mondo in cui puoi essere qualsiasi cosa, sii gentile."

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo