Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

10 scherzi per il Pesce d'Aprile: Acorn non ti prenderà in giro con l'alta qualità dei suoi montascale

& Lifestyle

Il 1° aprile, altrimenti noto come il Pesce d'Aprile, è un giorno allegro dedicato a battute, trucchi, scherzi, risate e divertimento. Scopri come puoi divertirti quest'anno con alcune idee per il pesce d'aprile che ti solleveranno il morale e metteranno sorrisi sui volti dei tuoi amici e familiari.

Divertenti scherzi di pesce d'aprile per giocare con la tua famiglia e i tuoi amici

 

1. Offri ai tuoi cari un delizioso dentifricio al sapore di Oreo

Chi non ama un Oreo classico? Prendi degli Oreo e sostituisci il ripieno all'interno con il tuo dentifricio preferito (punti bonus per gusti di dentifricio più strani). Metti gli Oreo dall'aspetto innocente su un piatto da servire ai tuoi amici/familiari e guarda i loro volti sorpresi e disgustati mentre prendono un boccone.

2. Avvolgi un elastico attorno al dosatore del lavandino

Per questo scherzo, avrai bisogno di un lavandino con un dosatore e un elastico. Basta avvolgere l'elastico attorno all'impugnatura dello spruzzatore in modo che sia tenuto premuto. La prossima volta che qualcuno aprirà il rubinetto, verrà spruzzato con una doccia sorprendente. Attenzione: assicurati che qualcuno in casa tua non abbia una riunione importante a cui non posss arrivare in ritardo.

3. Riempi un piccolo spazio dei palloncini

Questo scherzo sembra una festa. Riempi con un sacco di palloncini un piccolo spazio chiuso. Sia che tu metta i palloncini nell'auto della persona amata o nel suo ufficio, saranno sorpresi di incontrare una sfilata di palloncini quando apriranno la porta.

4. Metti la tintura nel soffione della doccia

Se vuoi colpire la tua vittima ignara con una pioggia di colori audaci, svita il soffione della doccia e inserisci all'interno delle pastiglie coloranti per uova di Pasqua. Invece di una bella doccia rilassante, la prossima persona che salirà riceverà una sferzata di energia e un'esplosione di colore.

5. Aggiungi occhi finti a oggetti casuali

Metti gli occhi finti su oggetti casuali per far ridere i tuoi cari. Sia che tu metta gli occhi finti sugli alimenti nel tuo frigorifero o sui mobili casuali in casa, questo simpatico scherzo ti farà sentire come se tutti gli occhi fossero puntati su di te.

6. Piccolo trucco di correzione automatica

Se sei tecnologicamente esperto, questo trucco è per te. Entra nel telefono o nel computer della tua vittima e programma una parola comune come "il", "e" o "a" per correggerla automaticamente  con una parola buffa a tua scelta. Se vuoi ammirare il tuo lavoro, scrivi alla persona amata una domanda che richiede una risposta in più frasi. Segnala la confusione quando il loro messaggio è improvvisamente pieno di parole divertenti che non hanno digitato.

7. Scambia lo zucchero e il sale

Questa potrebbe non essere la cosa più dolce che tu abbia mai fatto per qualcuno, ma speriamo che la persona amata non sia troppo salata. Scambia lo zucchero con il sale e osserva il caos e la confusione che ne derivano.

8. Metti la vaselina su maniglie e maniglie

Aggiungi un po' di vasellina appiccicosa e trasparente alle maniglie delle porte e alle maniglie della casa per una sorpresa spiacevole e scivolosa.

9. Riempi una lettera falsa con glitter

Glitter è carino, divertente e arriva ovunque. Riempi una busta dall'aspetto importante piena di brillantini e consegnala a una persona cara, dicendo loro che ha ricevuto la posta che deve essere aperta immediatamente. Osserva la loro faccia scioccata quando all'apertura della lettera piove glitter dappertutto.

10. Blocca una porta con bicchieri di carta pieni d'acqua

Chi non ama un percorso ad ostacoli aggiunto alla propria routine quotidiana? Blocca l'ingresso di una porta con tazze piene d'acqua fino all'orlo per rendere la giornata della persona amata un po' più interessante. Assicurati di usare bicchieri di carta invece del vetro per assicurarti che lo scherzo rimanga sicuro e innocuo, ma forse ancora un po' umido.

Non stiamo scherzando: perché il montascale elettrico di Acorn ti solleva la vita

Una cosa su cui non si può scherzare è la tua capacità di muoverti su e giù per le scale in sicurezza. Qui ad Acorn Montascale, sappiamo che la tua sicurezza, mobilità e indipendenza non fanno ridere, motivo per cui lavoriamo così duramente per fornirti i montascale e il servizio che meriti per raggiungere nuove vette.

Le nostre sedie montascale personalizzate sono progettate per adattarsi alle tue esigenze e alle tue scale, siano esse diritte o curve, interne o esterne, larghe o strette. L'installazione è ordinata e senza problemi perché i montascale Acorn sono fissati direttamente alle scale e mai al muro. Ciò significa che non è necessaria alcuna perforazione o intonacatura e l'installazione viene eseguita rapidamente dagli esperti di montascale di Acorn, non sembrerà nemmeno che siano passati di lì! Quando si tratta di montascale a casa tua, Acorn non scherza mai dal nostro servizio di prim'ordine e dalle riparazioni di montascale ai nostri incredibili piani di assistenza post-vendita.

Ritrova la tua indipendenza e il pieno accesso alla tua casa con un montascale Acorn. Contattaci oggi per richiedere il tuo preventivo gratuito e senza impegno per l'ascensore per scale e il sopralluogo a casa.

Buon Pesce d'Aprile a tutti!

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo