Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

5 tradizioni divertenti per celebrare la Pasqua 2022: salire a nuove vette con i montascale Acorn

& Lifestyle

Con la Pasqua che fa capolino proprio dietro l'angolo, è quel periodo dell'anno per ricominciare a saltare su quelle divertenti tendenze pasquali. Continua a leggere per scoprire 5 divertenti e festive attività pasquali che puoi fare con tutta la famiglia, oltre a come Acorn Montascale aiuta le persone di tutto il mondo a raggiungere nuove vette con l'aiuto dei nostri montascale di alta qualità.

Primavera nella stagione con queste feste pasquali tradizioni per la famiglia

1.  Metti insieme una divertente caccia alle uova di Pasqua

Una caccia alle uova di Pasqua è l'attività perfetta per coinvolgere tutta la famiglia, indipendentemente dal fatto che il tuo gruppo sia composto da bambini o solo da un gruppo divertente di adulti. Puoi scegliere di fare la caccia al chiuso o all'aperto spargendo le uova di Pasqua su tutto il prato o nascondendole in punti ignari della tua casa. Il bello di questa attività è che puoi rendere la caccia più facile o più difficile, più casuale o più competitiva, a seconda di ciò che la tua famiglia e i tuoi amici preferiscono. Puoi anche includere simpatici indizi o indovinelli sulla caccia alle uova di Pasqua per renderlo più intellettualmente stimolante. Non dimenticare di farcire le tue uova di Pasqua con piccole prelibatezze come ricompensa per tutta quella dura caccia.

2. Prova alcune deliziose ricette pasquali

Accanto ai vostri piatti tradizionali, Pasqua è l'occasione perfetta per provare nuove e deliziose ricette per la vostra festa di famiglia. Che tu stia cercando qualcosa di salato per riempirti la pancia o qualcosa di zuccherato per soddisfare i tuoi golosi, ci sono molte nuove ricette che puoi provare. Puoi anche aggiungere un tocco di festa ai tuoi nuovi piatti realizzandoli a tema pasquale, come cuocere una torta a forma di uovo di Pasqua e decorarla con una glassa brillante e colorata.

3. Decora con disegni colorati di uova di Pasqua

Decorare le uova di Pasqua è un modo classico e creativo per celebrare la festa. Riunisci i tuoi amici più cari e la tua famiglia, alcuni coloranti e disegni colorati per uova di Pasqua, pennelli, uova sode e inizia a decorare. Dalla miscelazione dei colori all'aggiunta di glitter o adesivi, puoi far emergere il tuo artista interiore creando disegni di uova di Pasqua davvero unici che distingueranno le tue uova dalla dozzina.

4. Organizza un viaggio a Firenze per guardare i fuochi d'artificio

La Pasqua non è completa senza una visita alla famosa città di Firenze per assistere allo scoppio del carro. Ogni anno, la domenica di Pasqua, un carro di fuochi d'artificio davanti alla cattedrale parte quando l'arcivescovo accende un razzo a forma di colomba con il fuoco. Il razzo a forma di colomba, noto anche come Colombina, si lancia poi nel carro, scatenando una pioggia di fuochi d'artificio celebrativi. Questo spettacolo pirotecnico di Pasqua ti lascerà a bocca aperta.

5. Prendi alcune chicche per un dolce cesto pasquale

Chi non ama un cesto di golosità? Cerca simpatiche idee regalo di Pasqua da infilare nel tuo cestino quest'anno, dalle uova di cioccolato ai libri da colorare e ai giocattoli. Con infinite combinazioni di colori, decorazioni, caramelle, giocattoli, temi e disegni, puoi utilizzare la tua creatività per rendere ogni cesto pasquale unico per l'individuo.

Non devi dare la caccia a questo eccellente montascale elettrico: contatta Acorn oggi

Alla Acorn Montascale, siamo orgogliosi di portare mobilità e indipendenza a migliaia di persone in tutto il mondo con il dono dei nostri montascale di alta qualità.

I montascale Acorn sono disponibili in una varietà di modelli, inclusi montascale per esterni, montascale per interni e montascale per scale sia diritte che curve. Ogni montascale per la casa Acorn è personalizzato per adattarsi alle tue scale, alla tua casa e alle tue esigenze specifiche. Ciò è dovuto al nostro innovativo sistema di binari che consente di fissare i montascale Acorn direttamente alla vostra scala e mai alla parete, il che significa che durante l'installazione del montascale non è necessaria alcuna perforazione o intonacatura che comprometta la struttura o lo stile o la vostra casa.

Mettiti in contatto con Acorn Montascale oggi per richiedere il tuo preventivo gratuito e senza impegno per il montascale e il sopralluogo a casa. Non aspettare di ritrovare la tua indipendenza e mobilità e iniziare a vivere la tua vita al meglio.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo