Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Anno nuovo, vita nuova: Raggiungete nuove vette in questo 2023 con un montascale Acorn

& Tips and Advice

È l'inizio di un nuovo anno e con l'arrivo del 2023 si ricomincia da zero e molte sono le opportunità di autovalutazione, cambiamento e crescita.

Non limitatevi ai buoni propositi di inizio anno. Sognate in grande. 

Puntate piuttosto a raggiungere degli obiettivi che possano cambiare il corso della vostra vita.

Iniziate questo nuovo anno puntanto alle stelle, o forse alle scale?

Riappropriatevi della vostra vita con un montascale a poltroncina

Noi di Acorn Montascale sappiamo che la mobilità è più che un buon proposito per il nuovo anno. È un diritto di tutti.

Ecco perché Acorn si impegna a dare a voi e ai vostri cari, l'aiuto che meritate.

Se voi, o una persona cara, trovate difficoltà ad usare le scale a causa di una mobilità limitata, Acorn è qui per aiutarvi a raggiungere nuove vette, quest'anno, con l'aiuto dei nostri montascale di qualità.

A partire da una maggiore indipendenza e libertà in casa vostra, ad un miglioramento complessivo della qualità di vita, i montascale Acorn vi permettono di superare gli ostacoli che un tempo vi trattenevano.

Iniziate l'anno nel modo giusto con un montascale adatto a voiBuon Anno

Acorn Montascale è la migliore azienda di montascale al mondo, ed esporta i suoi famosi montascale in più di 80 paesi.

Acorn si impegna non solo nella produzione e distribuzione di montascale di primissima qualità, ma soprattutto ad aiutare le persone di tutto il mondo a recuperare la loro indipendenza e mobilità in casa propria.

Sapevate che ogni 8 minuti  i montascale Acorn cambiano la vuta di qualcuno?

Questo perché ogni otto minuti, da qualche parte nel mondo, un montascale Acorn viene installato a  casa di qualcuno. Ogni otto minuti, un'altra persona si libera dalla schiavitù della paura, della dipendenza e dell'immobilità.

Acorn Montascale è orgogliosa di offrire una gamma di modelli che si adattano alle varie scale esistenti: il montascale curvilineo 180, il montascale rettilineo 130 e il montascale da esterni 130.

Che le vostre scale siano strette o larghe, lunghe o corte, dritte o curve, interne o esterne, Acorn ha un impianto che si integrerà perfettamente a casa vostra.

Indipendentemente dalle vostre esigenze, Acorn è lieta di assistervi nella ricerca del montascale perfetto per voi e per la vostra casa.

Contattate Acorn Montascale per avere un preventivo gratuito per il vostro montascale

Contattate subito Acorn Montascale per richiedere un preventivo gratuito e senza impiegno ed un sopralluogo a domicilio.

Quest'anno raggiungete nuove vette con un nuovo montascale e unitevi alle migliaia di persone che hanno migliorato la loro vita grazie ad un montascale Acorn.

Un nuovo inizio

Buon anno 2023

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo