Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Guida all'acquisto di un montascale Acorn passo dopo passo - 8 semplici mosse per assicurarvi il vostro montascale

& Tips and Advice

I montascale sono dispositivi che cambiano la vita e vi permettono di raggiungere un livello superiore, sia per quanto riguarda la qualità della vita sia per quanto riguarda la vostra casa.

Qualora voi foste esitanti nel fare il primo passo verso l'indipendenza e la mobilità, è soltanto perché non siete sicuri di tutto ciò che comporta avere un montascale.

Non temere. Acorn Montascale è sempre al vostro fianco per assistervi passo dopo passo, nel vostro nuovo ed entusiasmante viaggio verso la riconquista dell'indipendenza, grazie ai nostri montascale di prima classe.

Leggi la nostra semplice guida all'acquisto dei montascale Acorn.

La nostra guida all'acquisto dei montascale Acorn

1. Iniziate subito richiedendo il vostro preventivo GRATUITO. Mettete in moto la vostra voglia di mobilità.

Ogni montascale è fatto su misura per soddisfare le tue esigenze, quindi il prezzo varierà a seconda della lunghezza delle scale, se hai curve o cambi di pendenza lungo il percorso e se stai prendendo un modello per interni o per esterni. Abbiamo bisogno di quante più informazioni puoi darci, quindi contatta Acorn Montascale per un preventivo GRATUITO e senza impegno. 

Per ottenere un preventivo il prima possibile, visita la scheda di contatto su questo sito e inserisci i tuoi dati. Riceverai il tuo preventivo al più presto. Per qualsiasi domanda, saremo sempre presenti. Riacquista la tua indipendenza e ricorda che siamo qui per aiutarti, per questo ti spiegheremo sempre tutto senza mai trascurare alcun dettaglio.

2. Richiedete un sopralluogo a domicilio - Un montascale progettato per casa vostra

Poiché ogni casa è diversa, Acorn Montascale effettuerà un sopralluogo veloce e GRATUITO per ottenere le misure della tua scala. Acorn abbinerà le tue esigenze a un montascale personalizzato progettato per te.

All'ora stabilita e più comoda per te, un incaricato verrà a casa tua, prenderà le misure e determinerà qual è il montascale più adatto alla tua casa e alle tue esigenze. L'esperto ascolterà tutte le tue domande e ti darà consigli e raccomandazioni. Ricorda che Acorn è qui per aiutarti. Siamo consapevoli di quanto un montascale possa cambiare la vita nel recupero della mobilità, della fiducia e dell'indipendenza e vogliamo che sia quello giusto per te. Acorn si impegna a fornirti il miglior servizio possibile, dal momento in cui ricevi il preventivo a quando tornerai a salire e scendere le scale.

3. Scegliete il montascale più adatto a voiAcorn Montascale Guida semplice per l'acquirente

Acorn offre i montascale più innovativi e di alta qualità al mondo per aiutarti a raggiungere la meta. I nostri esperti altamente qualificati sono al tuo fianco in ogni fase della scelta per aiutarti a individuare il montascale più adatto alle tue esigenze. Dal montascale Acorn 130 rettilineo, al montascale Acorn per esterni, al montascale 180 curvo, siamo certi che troverai il modello perfetto per te.

Il montascale più diffuso di Acorn, l'Acorn 130 rettilineo (offerto anche in versione per esterni), è perfetto per le scale semplici e dritte che salgono e scendono da casa tua. Tuttavia, se hai una scala con un po' di personalità (curve e cambi di pendenza), offriamo anche il montascale Acorn 180 curvo, personalizzato per adattarsi alle tue rampe di scale.

4. Leggete le recensioni: Ascoltate cosa hanno da dire i nostri clienti

Dai un'occhiata alle nostre recensioni e valutazioni che ti daranno quella spinta di fiducia in più di cui hai bisogno per lasciare che Acorn ti aiuti. Grazie alle esperienze e alle testimonianze di altri proprietari di montascale, puoi capire cosa aspettarti dal tuo macchinario. Sebbene esperti del settore, le parole dei nostri incaricati possono arrivare solo fino a un certo punto, e noi lo sappiamo bene, quindi non ti chiediamo di fidarti di noi. Ascolta le testimonianze di persone come te che hanno sperimentato cambiamenti e risultati concreti grazie all'acquisto di un montascale.

5. Nessuna sorpresa – Programmate da subito il prezzo del vostro Montascale Acorn

Acorn si rende conto che ogni casa ha delle scale diverse da tutte le altre. Quando ci contatti, ottieni un preventivo GRATUITO e senza impegno. Dopo che uno dei nostri esperti consulenti sarà venuto a prendere le misure esatte della tua scala, riceverai un prezzo preciso, in modo da non avere sorprese.

6. Installazione rapida e semplice -  preparatevi a vivere ad un livello più alto.

La rapidità di installazione è un aspetto di cui siamo orgogliosi, perché non vogliamo che tu perda un secondo in più restando immobile. Di solito, entro 24 ore dall'acquisto, c'è un installatore in loco pronto a montare il tuo montascale. Anche durante la pandemia, Acorn ha adottato precauzioni e misure di sicurezza per garantire che il montascale venisse installato nel modo più rapido e sicuro possibile.

I montascale rettilinei, grazie alla loro semplicità, sono i più facili e veloci da installare. Anche la versione per esterni del montascale rettilineo è semplice, ma può richiedere un po' più di tempo a causa degli elementi naturali che si trovano all'esterno. I montascale curvilinei altamente personalizzati di Acorn possono essere un po' più elaborati, rendendo il processo di installazione un po' più lungo rispetto agli altri modelli. Altri fattori che possono influire sui tempi di installazione sono il tipo di scala, il numero di gradini, il numero di curve e la lunghezza della scala. Tuttavia, indipendentemente dal modello scelto o dalle caratteristiche uniche delle vostre scale, Acorn si impegna a rendere l'installazione il più rapida e semplice possibile. Sappiamo quanto sia prezioso il tuo tempo.

7. Prolungate la vista del vostro montascale con un estensione della garanzia

Tutti i montascale Acorn includono una garanzia del produttore di 12 mesi. Una volta trascorso l'anno iniziale, puoi decidere di prolungare la vita del tuo montascale scegliendo una delle nostre tre opzioni di copertura extra. 

L'estensione della garanzia comprende servizi come la copertura dei costi di qualsiasi riparazione necessaria, nonché il costo dell'intervento di un tecnico a casa tua per risolvere un problema. Con Acorn Aftercare, la priorità viene data a te.

Indipendentemente dal piano scelto, tutte le nostre opzioni di copertura ti danno la tranquillità di sapere il tuo montascale protetto e curato in modo adeguato per molti anni a venire. Non lasciare al caso qualcosa di così importante come la tua indipendenza, la tua sicurezza e la tua mobilità. Scegli subito un'opzione di copertura e allunga la vita del tuo montascale.

8. Utilizzate l'assistenza clienti Acorn dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Nel raro caso in cui, nel corso del periodo iniziale di garanzia del produttore o nell'ambito del piano di copertura esteso, si verifichino problemi con il montascale, basta una telefonata per risolvere il problema. È sufficiente chiamarci per spiegarci il problema e saremo lieti di aiutarti. Il servizio clienti è impareggiabile, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Tutti i tecnici e gli addetti all'assistenza sono sottoposti a controlli approfonditi e hanno una fedina penale pulita, in modo che tu possa sentirti al sicuro a casa tua. Al loro arrivo, si assicureranno di esibire un documento d'identità prima di entrare in casa tua. I piani di copertura estesa coprono il costo delle chiamate, della manodopera e di qualsiasi ricambio del montascale necessario per la riparazione. Non c'è alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Non aspettate a portare la vostra vita ad un livello più alto -  Iniziate subito con il vostro preventivo gratuito e senza impegno.

Contattate Acorn Montascale oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio.

Non aspettate. Riconquistate la vostra indipendenza e la vostra mobilità per vivere appieno la vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo