Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

5 fatti interessanti che sapete su Acorn Montascale - Il produttore di montascale leader nel mondo

& Tips and Advice

Non è un segreto che Acorn Montascale sia un'azienda pronta a dare sempre il meglio ai propri clienti – a partire dal pieno accesso all'interno della casa, alla ritrovata libertà, fiducia ed indipendenza.

Ecco 5 fatti interessanti, che non conoscete, su Acorn Montascale, una delle migliori aziende nel settore dei montascale.

5 Fatti interessanti sulla nostra azienda Acorn Montascale

1. Acorn Montascale è stata fondata nel 1992 da una famiglia, proprio come la vostra, che stava cercando di dare il meglio ai propri cari

Acorn Montascale è nata 30 anni fa, nel 1992, da una famiglia proprio come la vostra. La madre del fondatore aveva appena acquistato un montascale usato e chiese a lui di aiutarla con alcune modifiche. Dopo aver riparato il montascale della madre, gli amici di quest'ultima, che avevano anch'essi acquistato un montascale, gli chiesero di modificare anche il loro. Questo ha dato al fondatore di Acorn l'idea che là fuori ci fossero molte altre persone insoddisfatte del proprio montascale.

Ecco perché Acorn si dedica con tanta passione a ciò che fa. Volevamo dare ai nostri cari i migliori montascale, il miglior servizio e la migliore assistenza, in modo che potessero muoversi liberamente restando indipendenti nelle proprie case. Ecco perché Acorn Montascale si impegna a rendere i suoi montascale accessibili e facili da usare per tutti, indipendentemente dalle proprie limitazioni.

2. Acorn Montascale è il leader mondiale nella produzione di montascale.

A differenza di altre aziende che installano montascale prodotti da imprese esterne, Acorn Montascale produce internamente i propri montascale. I nostri prodotti sono fabbricati nei nostri stabilimenti e sono sottoposti a procedure di collaudo e controllo estese e indipendenti, conformi ai più recenti standard per i montascale:

  • BS EN 81-40:2008 - European Safety Standards
  • ISO 9386-2:2000 - Worldwide Standard for Stairlifts
  • BS EN 81-40:2008 - Standard di sicurezza europei
  • ISO 9386-2:2000 -  Standard mondiale per i montascale a poltroncina

Questo include il collaudo dei nostri montascale per un minimo di 25.000 viaggi di andata e ritorno - l'equivalente di 11 anni di utilizzo, ipotizzando sei viaggi di andata e ritorno al giorno. Inoltre, all'interno dei nostri stabilimenti, ogni montascale viene controllato 29 volte dal nostro reparto del controllo della qualità composto da 20 membri.

Acorn fa questo perché vogliamo poter guardare i nostri clienti negli occhi e dire loro che stanno acquistando il montascale più sicuro e di più alta qualità con piena fiducia. Scegliendo Acorn, non dovrete mai preoccuparvi della qualità, della provenienza del vostro montascale o di chi lo ha prodotto.

3. I montascale Acorn sono esportati in più di 80 paesi in tutto il mondo.vecchia coppia con il loro montascale

L'alta qualità dei montascale Acorn viene esportata in più di 80 paesi in tutto il mondo e la nostra ampia diffusione ci rende i produttori dei montascale più venduti al mondo.

Inoltre, Acorn Montascale ha sedi negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Canada, Italia, Germania e Sudafrica.

Oltre a una presenza significativa nelle località sopra citate, Acorn è presente con i suoi partner nei seguenti paesi: Argentina, Austria, Belgio, Isole del Canale, Irlanda, Giappone, Malta, Portogallo, Spagna e Svizzera.

4. Ogni 8 minuti nel mondo viene installato un montascale Acorn

Sapevate che Acorn Montascale cambia la vita di qualcuno ogni otto minuti? Questo perché ogni otto minuti, da qualche parte nel mondo, uno dei montascale Acorn viene installato nella casa di qualcuno. Ogni otto minuti, un'altra persona si libera dalla schiavitù della paura, della dipendenza e dell'immobilità.

Qui ad Acorn Montascale non ci consideriamo solo la migliore azienda di montascale al mondo. Sappiamo di essere molto di più. La missione di Acorn non è solo quella di produrre e vendere montascale. Acorn si impegna a migliorare la qualità complessiva della vita dei suoi clienti, aiutandoli a recuperare la mobilità, l'indipendenza e la fiducia in se stessi, con l'aiuto dei suoi montascale di alta qualità e del suo servizio di assistenza.

5. Acorn Montascale è attualmente l'unica azienda di montascale al mondo ad aver ottenuto il riconoscimento di facilità d'uso dalla Arthritis Foundation per tutti i suoi modelli di montascale.

Acorn ha guadagnato la sua straordinaria reputazione non solo grazie alla sua elevata domanda, con la spedizione di montascale in oltre 80 paesi in tutto il mondo, ma anche grazie alla sua collezione di premi e accreditamenti. Dai premi ottenuti per i nostri montascale di alta qualità al nostro ottimo servizio clienti, siamo stati riconosciuti per tutte le qualità che rendono Acorn Mntascale diverso dai suoi concorrenti. Uno dei premi di cui siamo più orgogliosi è l'encomio per la facilità d'uso, conferitoci dalla Arthritis Foundation.

Essendo l'unica azienda di montascale al mondo ad aver ottenuto il riconoscimento “Facilità d'uso” della Arthritis Foundation in tutti i modelli dei nostri prodotti, i nostri montascale sono stati progettati pensando ai milioni di persone che soffrono di artrite e a tutti coloro che desiderano recuperare la propria indipendenza e mobilità.

Questo premio, conferitoci da una giuria di esperti di artrite, è stato ottenuto grazie a test approfonditi in cui i soggetti della simulazione non erano altro che persone affette da artrite. Dall'apertura della confezione del prodotto al giro in ascensore, l'Arthritis Foundation ha stabilito che ogni fase del test del prodotto non solo era gestibile per le persone affette da artrite, ma era anche facile da usare, anche per chi soffre di una forma grave della malattia.

Contattate Acorn Montascale per ottenere un preventivo gratuito

Dall'inizio alla fine, Acorn si prende cura dei propri clienti. Dagli standard rigorosi che rispettiamo durante la produzione, all'alta qualità dell'assistenza direttamente a casa vostra, Acorn Montascale si occupa dell'intero processo per garantire che i nostri clienti ricevano ciò che meritano: solo il meglio.

Contattate subito Acorn Montascale per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo