Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana di Acorn Montascale: FastTrack per un'installazione veloce

& Tips and Advice

Noi di Acorn Montascale siamo molto orgogliosi di ciò che facciamo: aiutiamo i nostri cari a raggiungere nuove altezze, ad acquisire indipendenza e a riappropriarsi della loro vita, rimanendo nelle case che  amano grazie all'alta qualità dei nostri montascale.

Sono innumerevoli i motivi per cui le persone si affidano ad Acorn Montascale per raggiungere nuove vette, dal servizio di assistenza clienti, ai nostri robusti ed affidabili montascale, che risollevano la vita dei nostri clienti-

La cura dei dettagli e l'attenzione alle esigenze dei nostri clienti ci hanno reso l'azienda leader mondiale nella produzione di montascale.

Con così tante caratteristiche e vantaggi di cui godrete scegliendo Acorn, è difficile elencare ogni dettaglio di ciò che ci contraddistingue nel settore dei montascale e che ci pone al di sopra dei nostri concorrenti.

Nella nostra nova rubrica "Il fatto della settimana di Acorn Montascale", ci limiteremo ad approfondire un dettaglio alla settimana, esaminando ogni caratteristica che rende la nostra azienda di montascale così speciale.

Senza ulteriori indugi, passiamo al fatto della settimana sui montascale Acorn.

Il fatto della settimana di Acorn MontascaleInstallatore che installa le guide fastTrack

Acorn Montascale utilizza un sistema chiamato FastTrack che riduce consistentemente i tempi di installazione del montascale.

Acorn sa che la mobilità è un qualcosa a cui nessuno dovrebbe rinunciare.

Per questo motivo siamo orgogliosi della nostra rapidità di installazione, che in situazioni estreme può concretizzarsi anche il giorno successivo all'acquisto.

Acorn è in grado di farlo non solo grazie al nostro attento servizio clienti e agli esperti installatori, ma anche grazie al nostro innovativo metodo di installazione dei montascale, noto come FastTrack.

Che cos'è il Fast Track?

FastTrack è l'esclusivo sistema di binari modulari di Acorn, che può essere adattato per integrarsi perfettamente alle curve e alle lunghezze di quasi tutte le scale, che siano esse dritte, curve o esterne.

Poiché la rotaia viene fissata direttamente sulla scala, e non alla parete, l'installazione del montascale Acorn è semplice e veloce.

Come funziona il Fast Track?

Il sistema si basa su una gamma completa di segmenti modulari di binari ad incastro.

I nostri installatori selezioneranno le sezioni di rotaia più adatte alla vostra scala, assemblando e montando una rotaia FastTrack personalizzata sulla vostra scala in poche ore.

Inoltre, grazie a questo sistema innovativo, non è necessario forare o intonacare la parete.

Ciò significa che il processo di installazione del montascale  non creerà disordine in casa, e che ogni montascale è personalizzato per adattarsi perfettamente alla vostra scala.

Non dovrete preoccuparvi di dover fare modifiche strutturali che possano compromettere lo stile di casa vostra.

I montascale Acorn vi permettono di riconquistare il totale accesso in tutte le stanze di casa vostra, senza che quest'ultima subisca modifiche.

 

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo