Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Festa del papà 2023: 7 idee carine per dimostrare a vostro padre quanto lo amate

& Tips and Advice

I padri sono i nostri più grandi sostenitori: ci supportano sempre nei momenti difficili e dedicano il loro tempo e le loro energie all cura della famiglia. Sono quelli che ci insegnano come cambiare le gomme dell'auto, ci aiutano a risolvere un difficile problema di matematica, ci sollevano da terra e ci rimettono in piedi, ci donano parole di saggezza quando non siamo sicuri di noi stessi e ci amano incondizionatamente.

Per della Festa del papà, riempite d'amore vostro padre e scoprite come sostenerlo, proprio come lui ha fatto con voi, con queste 7 idee che sicuramente gli dimostreranno quanto lui sia importante per voi.

7 idee per celebrare e onorare vostro padre per la festa del papà

1. Portategi la colazione a letto

Chi non ama svegliarsi con il profumo del caffè? Servite a vostro padre un banchetto degno di un re con una ricca colazione a letto. Non svegliatelo troppo presto, però. Ricordate che anche un re ha bisogno del suo riposo regale.

2. Dategli un biglietto d'auguri fatto a mano e scritto di vostro pugno

C'è qualcosa di speciale nel ricevere qualcosa di fatto in casa. Sapere che qualcuno ha dedicato del tempo per creare con cura un pensiero per voi, è una cosa che il denaro non può comprare. Prendetevi il tempo di preparare per il vostro papà un biglietto di auguri fatto in casa, con una frase significativa scritta a mano, che sicuramente gli mostrerà quanto gli volete bene.

3. Sollevatelo da tutte le sue responsabilità per un giorno

I padri hanno sempre delle responsabilità sulle spalle, che si tratti di pagare le bollette, lavorare, sostituire le lampadine bruciate in casa o tagliare l'erba. Una delle cose più carine che potete fare per  il vostro papà è sollevarlo dai suoi doveri e “costringerlo” a una giornata di riposo e relax. Per quel giorno, occupatevi delle sue solite faccende: lavate la macchina, togliete le erbacce, riparate l'interruttore, fate il bucato, cucinategli il suo piatto preferito, lubrificate la porta. L'unica cosa che il papà dovrebbe sollevare oggi è il telecomando della TV.

4. Preparategli dei deliziosi bignè di San Giuseppe

I bignè di San Giuseppe sono fatti per festeggiare, e quale miglior motivo per festeggiare se non quello di avere un padre fantastico? I Bignè di San Giuseppe, se preparati con cura, sono il modo perfetto per dimostrare a vostro padre quanto lo apprezzate, oltre a essere una delizia per tutta la famiglia. Se non siete dei bravi panettieri o non avete abbastanza tempo per prepararli da soli, non preoccupatevi. Non c'è da vergognarsi ad acquistarli nella pasticceria del vostro paese. Che li facciate voi o li compriate, una cosa è certa: sono una deliziosa idea per la festa del papà.

5. Organizzare una giornata divertente con le sue attività preferite

I padri trascorrono gran parte del loro tempo sostenendoci, dedicando il loro tempo e la loro vita ai loro cari. La festa del papà è il giorno dell'anno dedicato a loro. Dimostrate a vostro padre quanto ci teniate a lui, viziandolo con una giornata piena delle sue attività preferite. Che gli piaccia rilassarsi e guardare la partita di calcio o mangiare al suo ristorante preferito, permettetegli di concedersi senza sensi di colpa tutti i suoi più grandi svaghi.

6. Realizzare un video con amici e parenti per la festa del papà.

Ogni padre ha bisogno di ricordare quanto è apprezzato e amato. Niente dice "ti voglio bene" come un video della vostra famiglia per la Festa del papà. Chiedete a ciascuno dei membri della famiglia di registrare un filmato in cui esprimono il loro apprezzamento o condividono i ricordi più cari che hanno con papà. Poi, chiedete ai vostri familiari più esperti di tecnologia di mettere insieme i clip in un simpatico video da far vedere a vostro padre il giorno della festa del papà. Questo è un modo sicuro per strappargli un sorriso e una lacrima.

7. Fategli un regalo significativo

In occasione della festa del papà, fate a vostro padre un regalo significativo. Dimostrategli che non solo lo amate, ma che lo conoscete anche attraverso regali che siano unici per lui. Ad esempio, mentre potrebbe essere facile regalargli un altro kit di attrezzi, perché non scegliere qualcosa di speciale che sia perfetto esclusivamente per lui?

Sostenete i padri che vi hanno sempre sostenuto con un montascale a poltroncina personalizzato

Non c'è bisogno di cercare lontano per trovare il regalo perfetto per vostro padre. Potete dare a vostro padre il sostegno che vi ha sempre dato con uno dei montascale di alta qualità di Acorn. Acorn Montascale ha una varietà di modelli personalizzati che daranno a vostro padre il pieno accesso alla casa che ama, nonché la fiducia, l'indipendenza e la mobilità che merita.

Costruiti secondo i più alti standard, i montascale Acorn sono troni degni di nota che porteranno i vostri re a destinazione in modo scorrevole e sicuro. I robusti montascale Acorn si adattano al 99% delle scale. Ciò significa che se le scale della vostra casa sono dritte o curve, lunghe o corte, all'interno o all'esterno, Acorn ha un modello di montascale che si adatta alla vostra casa e alle vostre esigenze.

L'installazione è rapida, senza problemi e senza stress perché il montascale viene fissato direttamente alla scala e non alla parete. Grazie all'innovativo sistema di installazione di Acorn, non sono necessarie modifiche caotiche come forature o intonacature che rischiano di compromettere lo stile o la struttura della vostra casa.

Richiedete subito un sopralluogo e un preventivo gratuito e senza impegno per regalare a vostro padre l'indipendenza e la mobilità che merita.

Buona festa del papà!

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo