Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Acorn montascale ci tiene al vostro comfort - comandi a distanza e comandi sulla poltroncina

& Tips and Advice

Quando si pensa ai montascale, la prima cosa che viene in mente è spesso una persona anziana.

Sebbene sia indubbio che i montascale siano una soluzione sicura per gli anziani che fanno fatica a salire le scale, la necessità di un montascale non è limitata solo agli anziani.

Dai pazienti oncologici che faticano a stare in piedi dopo un'estenuante chemioterapia, figuriamoci salire le scale, alle persone che soffrono di dolori alla schiena, i montascale sono utili a un numero di persone molto più ampio di quanto si possa immaginare.

Ecco perché Acorn Montascale innova costantemente nuovi modi per migliorare l'esperienza d'uso dei nostri montascale, in modo che siano semplici da usare, diretti e senza stress per chiunque e ovunque.

Continuate a leggere per conoscere le diverse opzioni che Acorn offre per azionare comodamente il vostro montascale in modo da rendere la vostra esperienza facile e piacevole.

Opzione telecomando per montascale

Ogni modello di montascale Acorn ha in dotazione due telecomandi per azionare l'impianto.

Come funziona il telecomando per montascale?

Il telecomando di Acorn è dotato di due pulsanti: un pulsante con una freccia rivolta verso l'alto e un pulsante con una freccia rivolta verso il basso.

È sufficiente fare clic sulla freccia verso l'alto per salire e sulla freccia verso il basso per scendere.

Non è un trucco, è davvero così facile. In Acorn crediamo che l'esperienza dell'utente debba essere sempre semplice e senza stress.

Acorn punta sempre a far sì che i nostri prodotti aumentino la vostra fiducia e vi garantiscano una maggiore tranquillità, senza mai causare inutili preoccpazioni.

Cosa succede se si perde il telecomando e come si fa a sostituirlo?coppia guardando i loro montascale

Non c'è bisogno di preoccuparsi! Siamo consapevoli che le cose accadono.

In caso di smarrimento o rottura del telecomando, Acorn semplifica la sostituzione.

Tutto ciò che dovete fare è accedere al vostro account Acorn Club e selezionare la scheda "Contatti".

Da qui è possibile fare clic su "Contatto generale" o "Visita per guasto". Nella casella di testo vuota è possibile digitare la richiesta di sostituzione del telecomando.

Se siete proprietari di un montascale Acorn e non vi siete ancora registrati all' Acorn Club, fate clic qui per iniziare.

L'opzione di azionamento tramite comando a bracciolo

Ogni montascale Acorn è dotato di levette integrate su entrambi i braccioli che controllano il movimento del montascale.

Come funzionano i comandi a bracciolo di un montascale Acorn?

Ogni braccio è dotato di un ampio comando a paletta che consente di muovere il montascale con un semplice e leggero tocco.

È sufficiente premere la paletta nella direzione desiderata, usando un dito della vostra mano, per partire. Rilasciandola, ci si fermerà senza problemi.

Piuttosto semplice, vero? Noi di Acorn ci sforziamo di progettare tutti i nostri prodotti in modo che siano intuitivi e facili da usare, pur rimanendo al passo con le ultime tendenze tecnologiche.

Perché Acorn si preoccupa del vostro comfort

Qui ad Acorn Montascale non ci consideriamo solo la migliore azienda di montascale al mondo. Sappiamo di essere molto di più.

La nostra missione non è solo quella di produrre e vendere montascale. Acorn si impegna a migliorare la qualità complessiva della vita dei suoi clienti, aiutandoli a recuperare la mobilità, l'indipendenza e la fiducia in se stessi, con l'aiuto dei suoi montascale di alta qualità e del suo servizio di assistenza.

Indipendentemente dall'età, dalle capacità, dalle condizioni mediche o dalle circostanze, Acorn ritiene che ogni persona abbia il diritto alla mobilità, alla libertà e all'indipendenza.

Per questo motivo ci preoccupiamo del comfort dei nostri clienti e forniamo molteplici metodi di utilizzo. I nostri montascale sono progettati per essere utilizzati da chiunque.

Infatti, Acorn è attualmente la prima e unica azienda di montascale al mondo ad aver ottenuto il riconoscimento di facilità d'uso della Arthritis Foundation in tutti i modelli del nostro prodotto.

Dall'apertura della confezione del prodotto fino all'utilizzo effettivo del montascale, l'Arthritis Foundation ha stabilito che ogni fase del test sul prodotto non solo era gestibile per le persone affette da artrite, ma era anche facile da usare, anche per chi soffre di una forma grave della malattia.

Questo premio significa molto per noi di Acorn perché conferma alcune cose: che siamo innovatori nel nostro settore, che i nostri prodotti sono progettati per soddisfare un'ampia e diversificata gamma di persone e che continuiamo a fornire ai nostri clienti solo i migliori prodotti e servizi.

Volete dare una svolta alla vostra vita? Contattate subito Acorn Montascale per un preventivo gratuito e senza impegno.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di dare una svolta alla vostra vita. Unitevi alla nostra famiglia in continua espansione e sperimentate come ci si sente a godere della libertà dentro e fuori casa con un prodotto di prima classe.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per risollevare la vostra vita oggi stesso.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo