Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana, Acorn cambia una vita di qualcuno ogni 8 minuti

& Tips and Advice

Bentornati, ancora una volta, sulla rubrica "La curiosità della settimana di Acorn Montascale”, uno spazio in cui condividiamo con voi uno dei tanti fatti interessanti sulla nostra azienda.

Questa settimana condivideremo con voi uno dei fatti più straordinari di cui andiamo fieri.

La curiosità della settimana di Aconr MontascaleAnziano che stringe la mano all'installatore di ghiande

Ogni 8 minuti un montascale Acorn viene installato da qualche parte nel mondo.

Sapevate che ogni otto minuti Acorn cambia la vita di qualcuno?

Questo perché ogni otto minuti, da qualche parte nel mondo, uno dei montascale Acorn viene installato nella casa di qualcuno. Ogni otto minuti, un'altra persona si libera dalla schiavitù della paura, della dipendenza e dell'immobilità.

Noi di Acorn Montascale non ci consideriamo solo la migliore azienda di montascale al mondo. Sappiamo di essere molto di più.

La nostra missione non è solo quella di produrre e vendere montascale. Acorn si impegna a migliorare la qualità complessiva della vita dei suoi clienti, aiutandoli a recuperare la mobilità, l'indipendenza e la fiducia in se stessi, con l'aiuto dei suoi montascale di alta qualità e del suo servizio di assistenza.

La missione di mobilità di Acorn, perché facciamo quello che facciamo?

Vi abbiamo già spiegato i molti motivi per cui dovreste migliorare la vostra vita con uno dei montascale Acorn, dalla produzione interna, al servizio clienti affidabile e cordiale, alla qualità impeccabile dei prodotti; ma qual è il motivo per cui Acorn Montascale si preoccupa così tanto di fornire il miglior montascale e il miglior servizio? La risposta è semplice. È grazie a voi.

Il fondamento dell'azienda ruota attorno alla missione di fornire mobilità, indipendenza, libertà e fiducia alle persone di tutto il mondo con l'aiuto dei nostri montascale di alta qualità. Con un numero così elevato di persone in tutto il mondo che soffrono di qualche tipo di difficoltà di mobilità, disabilità o degli effetti naturali del processo di invecchiamento, Acorn vuole dare una mano, aiutando tutti a risollevare la propria vita.

La nostra missione è ciò che ci dirige verso il nostro obiettivo, essere la migliore azienda di montascale al mondo. Vogliamo dare al maggior numero possibile di persone ciò che meritano: solo il meglio.

Lasciatevi aiutare a raggiungere nuove vette, contattate subito Acorn Montascale.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di raggiungere nuove vette, permetteteci di cambiare la vostra vita, garantendovi libertà, indipendenza, mobilità e fiducia.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per risollevare la vostra vita oggi stesso.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo