Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana - la storia di Acorn Montascale è iniziata con un uomo che voleva il meglio per sua madre

& Tips and Advice

Bentornati, ancora una volta, sulla nostra rubrica "La curiosità della settimana" di Acorn Montascale, uno spazio in cui Acorn condivide uno dei tanti fatti interessanti sull'azienda.

Questa settimana condivideremo con voi la storia che ha dato la luce ad Acorn Montascale. Il motivo per cui abbiamo sempre cercato di dare a voi e ai vostri cari i migliori montascale e servizi che si possa desiderare.

La curiosità della settimana di Acorn Montascale

La storia di Acorn Montascale inizia con un figlio preoccupato e premuroso che voleva dare a sua madre ciò che meritava; soltanto il meglio.

Sì, proprio così. La storia di Acorn ruota attorno all'amore che nutriamo per le nostre famiglie.

In effetti, è così che Acorn è nata, con una persona cara che aveva bisogno di aiuto e un uomo che voleva darle solo il meglio.

La storia della nascita di Acorn Montascale

Acorn Montascale è nata quasi 30 anni fa, nel 1992, da una famiglia proprio come la vostra. 

La madre del nostro fondatore aveva appena acquistato un montascale rigenerato e gli chiese di aiutarla con alcune riparazioni.

Dopo aver riparato il montascale, anche gli amici di sua mamma, che avevano un montascale, gli chiesero di riparare anche i loro.

Così il fondatore di Acorn ha pensato che ci potessero essere altre persone, i cui montascale non soddisfacevano le esigenze, le aspettative o gli standard che meritavano.

Ecco perché Acorn Montascale continua a dedicarsi con tanta passione a ciò che fa ancora oggi.

Tutto ciò che abbiamo sempre voluto, è fornire ai nostri cari i migliori montascale, il miglior servizio e la migliore assistenza, in modo che possano sempre muoversi indipendentemente, restando nelle case che amano.

Acorn si propone di rendere i suoi montascale accessibili e facili da usare per tutti, indipendentemente dalle loro limitazioni, perché sappiamo che i nostri cari sono unici.

In che modo questa storia spiega il fondamento della nostra azienda?

Il cuore della nostra azienda ruota attorno ad una missione: fornire mobilità, indipendenza, libertà e fiducia alle persone di tutto il mondo con l'aiuto dei nostri montascale di qualità.

Con un numero così elevato di persone in tutto il mondo che soffrono di qualche tipo di limitazione motoria, disabilità o degli effetti naturali del processo di invecchiamento, Acorn vuole dare una mano, aiutandole a raggiungere nuovi traguardi.

Acorn sa che queste persone non sono solo numeri. Sono le nostre nonne e i nostri nonni, i nostri mariti e le nostre mogli, le nostre sorelle e i nostri fratelli e i nostri figli. Sono le persone che amiamo e a cui teniamo.

Meritano di vivere appieno la loro vita, nonostante le limitazioni della mobilità, superando gli ostacoli che un tempo li opprimevano e senza perdere l'occasione di passare dei bei momenti con le loro famiglie.

È per questo che facciamo ciò che facciamo. Noi di Acorn sappiamo quanto i nostri cari siano importanti per noi e siamo qui per prenderci cura dei vostri cari e portare la loro vita a un livello superiore.

Contatta subito Acorn Montascale e richiedi il tuo preventivo gratuito

Per iniziare a recuperare la vostra indipendenza e mobilità e aiutare voi e i vostri cari a vivere al meglio, scegliete un montascale Acorn e contattateci subito.

Acorn offre a tutte le persone, che stanno pensando di investire in un montascale per cambiare la propria vita, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un nostro incaricato vi fornirà una consulenza personalizzata sul montascale e il suo prezzo.

Scegliete di dare a voi e ai vostri cari il meglio, risollevando la vostra vita con un montascale Acorn.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo