Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il consiglio della settimana, Chiudete facilmente il montascale per un look discreto o per quando avete ospiti a casa

& Tips and Advice

Dall'inizio alla fine, Acorn si prende sempre cura dei suoi clienti.

Siamo onorati di far parte del percorso di trasformazione della vostra vita grazie al montascale Acorn che vi risolleverà e siamo entusiasti quanto voi di vedervi liberi di usare le scale che un tempo erano un ostacolo tra voi e la vostra libertà ed indipendenza.

Ecco perché Acorn è presente durante l'intero processo, rimanendo sempre al vostro fianco e salendo passo dopo passo verso i vostri obiettivi... ma il viaggio di Acorn con voi non finisce qui.

Bentornati a "Il consiglio della settimana di Acorn Montascale", uno spazio in cui continueremo ad aiutarvi a conoscere meglio il vostro montascale, fornendovi consigli utili su come sfruttare tutti i vantaggi che Acorn ha da offrirvi.

Senza ulteriori indugi, passiamo al "Consiglio della settimana di Acorn Montascale".

Il nostro consiglio della settimana.

I montascale Acorn sono progettati per essere sottili e pieghevoli, in modo da poter essere facilmente chiusi quando gli altri salgono o scendono le scale a piedi.

Una delle domande più frequenti che riceviamo è: "Una volta installato il mio montascale, ci sarà spazio sufficiente per l'utilizzo delle scale da parte di altre persone?".

La risposta è sì, dovrebbe esserci spazio a sufficienza per l'utilizzo delle scale, con l'installazione del binario che necessita solo di 20cm e la poltroncina che occupa circa 33 cm (piegato).

Acorn Montascale ha battuto sul tempo i suoi clienti, perché questo era un fattore che avevamo già preso in considerazione quando abbiamo progettato la nostra gamma di montascale all'avanguardia.

Dalla veloce installazione, alla facilità d'uso, alle dimensioni scelte per il design del nostro montascale, Acorn ha preso in considerazione ogni cosa per far sì che ognuno dei nostri clienti possa godere del  montascale senza intoppi e senza stress.

I montascale Acorn hanno un design sottile e pighevole

Gli innovativi montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla vostra casa, eliminando la necessità di modifiche strutturali.

Tutti i nostri montascale sono progettati appositamente per integrarsi perfettamente nella vostra casa.

Sappiamo bene che, nonostante la straordinaria qualità del montascale Acorn, nessuno vuole che questo diventi l'attrazione principale della propria casa.

Per questo motivo i nostri montascale sono progettati per essere sottili e discreti, per essere fissati direttamente sui gradini e mai alle pareti, in modo da evitare modifiche caotiche che intaccano lo stile o la struttura della vostra casa.

Grazie ad un design snello, i nostri montascale possono essere piegati quando non vengono utilizzati. Sia che vogliate ripiegarlo per permettere ai vostri ospiti di salire e scendere le scale senza problemi, sia che vogliate semplicemente renderlo più discreto, i nostri montascale possono essere facilmente e comodamente ripiegati.

Ma soprattutto, i montascale Acorn sono pensati per aiutarvi a superare l'ostacolo delle scale, non a diventare un ostacolo sulle scale.

Vogliamo che l'attenzione sia sempre rivolta agli amici e alla famiglia, i veri protagonisti di ogni casa.

Richiedere un preventivo gratuito e senza impegno

Voi o una persona cara avete problemi con le scale?

Acorn offre a tutte le persone, che stanno pensando di cambiar vita investendo in un montascale, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un nostro addetto  vi fornirà una consulenza e il prezzo del vostro montascale.

Contattate subito Acorn Montascale per usufruire di questo servizio gratuito e iniziare a recuperare la vostra vita con il montascale che meritate.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo