Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il consiglio della settimana, unitevi subito ad Acorn Club!

& Tips and Advice

Dall'inizio alla fine, Acorn si prende sempre cura dei suoi clienti.

Questo perché Acorn crede molto nella creazione di legami personali con i propri clienti, in modo da poter non solo soddisfare le esigenze di ciascuno, ma anche superarle.

Siamo onorati di far parte del percorso di trasformazione della vostra vita a un livello superiore, grazie ad un montascale Acorn e siamo entusiasti quanto voi di vedervi usare quelle scale che un tempo erano un ostacolo tra voi e la vostra libertà e indipendenza.

Ecco perché Acorn è presente durante l'intero processo, rimanendo sempre al vostro fianco e salendo passo dopo passo verso i vostri obiettivi... ma il viaggio di Acorn con voi non finisce qui.

Nella nostra nuova rubrica "Il consiglio della settimana di Acorn Montascale", continueremo ad aiutarvi a conoscere meglio il vostro montascale, fornendovi consigli utili su come sfruttare tutti i vantaggi che Acorn ha da offrirvi.

Senza ulteriori indugi, passiamo al nostro consiglio della settimana sui montascale Acorn!

Il nostro consiglio della settimana

Approfittate di Acorn Club, il nostro esclusivo portale clienti che vi permette di accedere a tutte le informazioni sul vostro montascale in un unico posto.

Alla Acorn, cerchiamo di rendere la vostra esperienza con il montascale il più semplice possibile e senza stress.

Per questo motivo abbiamo creato un'esclusiva funzione del portale chiamata Acorn Club solo per i nostri clienti, e Acorn vi consiglia caldamente di sfruttare questa funzione e tutto ciò che ha da offrire.

Cosa è Acorn Club?

Ma cos'è l'Acorn Club? Lasciate che vi presentiamo questo utilissimo sportello unico che Acorn offre solo a voi.

Acorn Club è il punto di riferimento per il vostro montascale. È uno sportello unico per tutte le informazioni relative al montascale ed è disponibile per ogni cliente Acorn.

Cosa posso fare con Acorn Club?

Attraverso questo portale clienti, unico nel suo genere, sarete in grado di fare quanto segue:

  •  accedere a tutti i documenti importanti
  •  tenere traccia della storia del vostro montascale
  •  conoscere e risolvere i problemi minori
  •  entrare in contatto con il nostro personale di assistenza

Quali sono i vantaggi dell'Acorn Club?

Il nostro pratico sportello per montascale offre numerosi vantaggi.

Di seguito sono elencati solo alcuni dei vantaggi che potete aspettarvi di sperimentare con Acorn Club:

Comunicazione rapida

Entrare in contatto con il team di assistenza non è mai stato così facile. Fateci una domanda o fissate un intervento di assistenza con il nostro nuovo modulo di contatto. Acorn Club rende più semplice che mai ottenere l'assistenza che meritate.

Risoluzione dei problemi del vostro montascale

Se avete qualche piccolo problema con il vostro montascale, all'interno dell'Acorn Club c'è un luogo dove potete conoscere e risolvere il problema.

Accesso veloce a documenti e ordini

Tutte le fatture e i documenti sono in un unico posto, così da poter accedere ai pagamenti dei servizi passati, acquistare un'opzione di copertura, visualizzare la fattura di acquisto del montascale e molto altro ancora.

Acquistare una copertura

Acorn Club è anche il luogo in cui è possibile acquistare comodamente le opzioni di copertura del montascale. Se desiderate aggiungere un'opzione di copertura completa, i vari livelli sono chiaramente indicati in modo che possiate scegliere quello giusto per voi.

Guida al montascale

La guida per il vostro montascale è disponibile su Acorn Club. Qui troverete tutte le informazioni importanti sulle parti del vostro montascale e sulle loro funzioni.

Aggiungere utenti

Aggiungete più di un utente al vostro account con questa funzione. Condividete le informazioni, gli aggiornamenti e i documenti necessari con i vostri cari per ottenere un aiuto congiunto e una maggiore tranquillità.

Come ci si iscrive all'Acorn Club?

Acorn Club è facile da usare e semplice da capire. Pensiamo sempre ai nostri clienti.

Dopo l'installazione del montascale, riceverete una e-mail con le indicazioni su come accedere all'Acorn Club. Anche se non avete ricevuto l'e-mail, potete attivare subito il vostro account.

Iscrivetevi subito all'Acorn Club per scoprire i vantaggi di cui godono i nostri clienti in tutto il mondo.

Basta cliccare qui per iniziare.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo