Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana: la garanzia dei nostri montascale non è seconda a nessuno.

& Tips and Advice

Bentornati, ancora una volta su "La curiosità della settimana" di Acorn Montascale, uno spazio in cui Acorn condivide uno dei tanti fatti interessanti della nostra azienda.

Acorn si impegna di fornire ai propri clienti solo i montascale più affidabili e di alta qualità. Questa settimana condivideremo un fatto che dimostra che la promessa di Acorn viene mantenuta, a partire dall'assemblaggio negli nostri stabilimenti.

La curiosità della settimana di Acorn montascale

Tutti i montascale Acorn vengono sottoposti a un'approfondito controllo di qualità prima di lasciare i nostri stabilimenti.

Niente esce dagli stabilimenti di Acorn Montascale prima di essere stato accuratamente controllato e testato.

Infatti, tutti i montascale Acorn vengono sottoposti a un'ampia verifica di qualità per garantire che ogni prodotto destiinato ai nostri clienti sia progettato in modo eccellente e che funzioni perfettamente.

Che cosa viene fatto durante i controlli della qualità?

Durante il processo di verifica del montascale, ogni carrello viene controllato 29 volte dal nostro “reparto qualità”, composto da 20 persone, per assicurarvi di ricevere ciò che meritate, solo il meglio.

Tuttavia, i controlli di qualità di Acorn non si fermano qui.

Infatti, durante l'installazione del montascale, tutti i tecnici sono tenuti a seguire una serie di 37 rigorosi controlli.

Queste procedure sono state messe in atto per garantire che i nostri montascale funzionino in modo impeccabile e sicuro per i nostri stimati clienti.

Cos'altro fa Acorn per garantire che i prori montascale siano all'altezza degli standard e oltre?

Tutti i montascale Acorn sono regolarmente testati e certificati da enti autonomi. Questo include ovviamente gli standard internazionali per i montascale:

  • BS EN 81-40: 2008- Standard di sicurezza europei
  • ISO 9386-2: 2000- Standard mondiale per i montascale

Inoltre, Acorn Montascale sottopone regolarmente tutti i suoi modelli a ulteriori test di qualità.

Ogni montascale Acorn deve completare almeno 25.000 viaggi (che corrispondono a circa 11 anni di utilizzo con sei viaggi al giorno) prima di essere immesso sul mercato.

Perché Acorn ci tiene così tanto alla qualità

Tutti i nostri impianti sono prodotti nei nostri stabilimenti da esperti di montascale e sottoposti a test approfonditi ed autonomi. Ma perché ci impegniamo così tanto per andare oltre gli standard minimi richiesti per i montascale?

Acorn fa questo perché vogliamo poter guardare i nostri clienti negli occhi e dire loro con la massima sincerità, che stanno acquistando il montascale più sicuro e di alta qualità che ci sia. Scegliendo Acorn, non dovrete mai preoccuparvi della qualità, della provenienza del vostro montascale o di chi lo ha prodotto.

Dai rigorosi standard produttivi, all'alta qualità dell'assistenza a domicilio, Acorn Montascale si occupa dell'intero processo per garantire ai nostri clienti che riceveranno ciò che meritano, solo il meglio.

Lasciatevi aiutare a raggiungere nuove vette, contattate subito Acorn Montascale.

Se voi o una persona cara faticate ad usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di raggiungere nuove vette, date modo ad Acorn di cambiare la vostra vita, garantendovi libertà, indipendenza, mobilità e sicurezza con i migliori montascale sul mercato.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per risollevare la vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo