Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il consiglio della settimana: come mantenete pulito il vostro montascale

& Tips and Advice

Acorn si prende sempre cura dei proprio clienti a tutto tondo. 

Siamo onorati di far parte del vostro percorso di trasformazione, grazie al montascale, che porterà la vostra vita a un livello più alto e siamo entusiasti quanto voi di vedervi liberi di usare quelle scale che un tempo erano un ostacolo tra voi e la vostra mobilità ed indipendenza.

Ora che avete un montascale Acorn nuovo di zecca, che vi permette di spostarvi liberamente e in sicurezza tra i piani della vostra casa, è importante che sappiate come preservarne la qualità in modo da poter rimanere indipendenti e in buona salute per molti anni a venire.

Bentornati su "Il consiglio della settimana di Acorn Montascale", uno spazio in cui vi aiuteremo a conoscere meglio il vostro montascale, dandovi consigli utili su come sfruttare tutti i vantaggi che Acorn Montascale ha da offrirvi.

Il consiglio della settimana di Acorn Montascale

Mantenete alta la qualità del vostro montascale Acorn pulendolo correttamente.

I montascale Acorn sono i prodotti più durevoli, affidabili e performanti del mercato.

Detto questo, per quanto un prodotto sia di qualità, non sorprende che, sia necessario sapere come prendersene cura in modo adeguato per mantenerne l'alta qualità.

Uno dei modi per mantenere l'efficienza del vostro montascale è pulirlo correttamente.

Come pulire correttamente tutte le parti del montascale

La guida del montascale

Consigliamo di passare settimanalmente un panno asciutto lungo la guida del montascale per eliminare eventuali detriti che potrebbero interferire con il funzionamento del montascale.

E' possibile utilizzare anche un semplice sgrassante per uso domestico sulla guida del montascale, ma non si deve mai pulire con un panno umido o con un prodotto abrasivo.

La cremagliera d'acciaio del montascale

Acorn raccomanda inoltre di aspirare regolarmente la cremagliera in acciaio fissata sulla guida.

L'area circostante il montascale

La rimozione di oggetti dalla scala e l'aspirazione dell'area circostante, mantengono il montascale efficiente e libero da ostacoli, assicurando una corsa fluida ad ogni utilizzo.

Cosa succede se non pulisco il mio montascale?

Trascurare la pulizia della guida e della cremagliera, può portare a un accumulo di polvere sui rulli interni del montascale, inficiando il funzionamento del montascale.

Anche l'utilizzo di prodotti non idonei alla pulizia del montascale può danneggiarlo e comprometterne la funzionalità.

La mancata cura del vostro montascale Acorn può danneggiare o diminuire la qualità del prodotto, proprio come qualsiasi altra cosa nella vita,  impedendovi, quindi, di godere della libertà  e dell'indipendenza che meritate.

Richiedete subito un preventivo gratuito e senza impegno per il montascale.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate in un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di dare una svolta alla vostra vita, iniziate a godere della libertà dentro e fuori casa.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per risollevare la vostra vita oggi stesso.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo