Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il consiglio della settimana di Acorn Montascale: Proteggete il vostro montascale per esterni con il nostro telo impermeabile e resistente alle intemperie

& Tips and Advice

Acorn si prende sempre cura dei suoi clienti.

Siamo onorati di far parte del vostro percorso di trasformazione, che porterà la vostra vita ad un livello più alto, grazie al nostro montascale e siamo entusiasti quanto voi di vedervi usare le scale che un tempo erano un ostacolo tra voi e la vostra libertà ed indipendenza.

Ecco perché Acorn è presente durante l'intero processo, rimanendo sempre al vostro fianco e salendo passo dopo passo verso i vostri obiettivi di mobilità... ma il viaggio di Acorn con voi non finisce qui.

Ora che avete un montascale Acorn nuovo di zecca che vi permette di spostarvi liberamente e in sicurezza tra i piani della casa che amate, è importante che sappiate come preservarne l'alta qualità in modo da poter rimanere indipendenti e in buona salute per molti anni a venire.

Bentornati su "Il consiglio della settimana di Acorn Montascale", uno spazio in cui continueremo ad aiutarvi a conoscere meglio il vostro montascale, fornendovi consigli utili su come sfruttare tutti i vantaggi che Acorn ha da offrirvi.

Il nostro consiglio della settimana

Proteggete il vostro montascale da esterno dalle intemperie con il nostro telo impermeabile e resistente alle intemperie.

È vero, la natura può essere imprevedibile, ma la conservazione e la sicurezza del vostro montascale non devono esserlo.

La missione di Acorn è quella di fornirvi un prodotto durevole e affidabile che vi copra sempre le spalle.

Utilizzando la protezione dell nostro telo, resistente alle intemperie, per il vostro montascale da esterno, non dovrete mai preoccuparvi delle previsioni meteo.

Un montascale su cui potete fare affidamento sarà a vostra disposizione, con la pioggia o con il sole.

Cosa ha in dotazione un montascale per esterni Acorn?

I montascale Acorn non si limitano al solo interno della casa, ci piace pensare "fuori" dagli schemi, in modo che potervi garantire mobilità e indipendenza sia all'interno che all'esterno della vostra casa.

Ecco perché il nostro modello più popolare, il montascale Acorn 130, è disponibile anche nella versione per esterni.

Tuttavia, il fatto che questo modello sia fatto per la vita all'aria aperta non significa che la qualità venga buttata fuori dalla porta.

Il montascale per esterni Acorn include  le stesse caratteristiche del nostro classico montascale rettilineo Acorn 130.

Ecco alcune delle caratteristiche del montascale per esterni Acorn:

  • Batteria affidabile
  • Semplice display diagnostico
  • Telecomando di facile utilizzo
  • Cintura di sicurezza
  • Comodo poggiapiedi pieghevole

Inoltre, il modello di montascale per esterni Acorn è naturalmente dotato di un telo di copertura resistente all'acqua e alle intemperie per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici.

Richiedete una quotazione per l'installazione di un montascale con un preventivo gratuito e senza impegno.

Voi o una persona cara avete difficoltà con le scale, sia in casa che all'aperto?

Acorn offre a chiunque stia pensando di investire in un montascale per cambiare la propria vita, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un rappresentante Acorn vi fornirà una consulenza personale sul montascale e il prezzo del vostro montascale.

Contattate Acorn oggi stesso per usufruire di questo servizio gratuito e iniziare a recuperare la vostra vita con  il montascale che meritate.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo