Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana – Acorn si occupa di tutto dall'inizio alla fine

& Tips and Advice

Bentornati sulla nostra rubrica “la curiosità della settimana” di Acorn Montascale!

Questa settimana ci addentreremo in uno dei fatti che rendono Acorn unica al mondo e che ci distingue dalla concorrenza.

La nostra curiosità della settimana

Noi di Acorn ci occupiamo di tutto:  sviluppiamo, produciamo, installiamo e ripariamo tutti i nostri montascale.

Noi di Acorn sviluppiamo, produciamo, installiamo e forniamo assistenza a tutti i nostri montascale, in modo da essere sempre al vostro fianco, in ogni fase del vostro viaggio verso la libertà e la mobilità.

Noi di Acorn Montascale non ci limitiamo a soddisfare il vostro bisogno di mobilità o le vostre aspettative, ma ci impegniamo a superarle fornendovi i migliori montascale e servizi.

Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti,  e ci assicuriamo che tutti i montascale soddisfino gli standard di sicurezza, fornendo, inoltre, un'assistenza impareggiabile per i montascale e cercando, ove possibile, di superare gli standard del settore.

Grazie ai nostri alti standard e all'eccellente qualità, Acorn è da decenni uno dei maggiori produttori di montascale al mondo.

Acorn è un maestro nella produzione di montascale

A differenza di altre aziende che installano montascale prodotti da imprese esterne, Acorn produce internamente i propri montascale. I nostri prodotti sono fabbricati nei nostri stabilimenti e sono sottoposti ad ampie ed indipendenti procedure di collaudo, in conformità ai più recenti standard per i montascale:

  •  BS EN 81-40:2008 - Standard di sicurezza europei
  • ISO 9386-2:2000 - Standard mondiale per i montascale a poltroncina

Questo prevede test sui nostri montascale per un minimo di 25.000 viaggi di andata e ritorno, l'equivalente di 11 anni di utilizzo, ipotizzando sei viaggi di andata e ritorno al giorno. Inoltre, all'interno dei nostri stabilimenti, ogni montascale Acorn viene controllato 29 volte dal nostro reparto qualità, composto da 20 esperti.

Facciamo questo perché vogliamo poter guardare i nostri clienti negli occhi e dire loro che stanno acquistando il montascale più sicuro e di alta qualità con la massima sincerità. Scegliendo Acorn, non dovrete mai preoccuparvi della qualità, della provenienza del vostro montascale o di chi lo ha prodotto.

Montascale innovativi e non invasivi

Gli innovativi montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla vostra scala, casa vostra non dovrà mai subire modifiche strutturali per adattarsi al montascale.

Questo perché Acorn Montascale dispone del sistema FastTrack unico nel suo genere, che consente di modificare le rotaie per adattarle alle curve, ai tornanti e alle varie lunghezze di scale dritte, curve o per esterni.

L'installazione è facile e veloce e Acorn Montascale è orgogliosa di essere una delle aziende di montascale più rapide. Non vogliamo che perdiate un minuto in più restando immobili o bloccati sulle scale.

I montascale Acorn vengono sempre fissati direttamente alle scale, mai alla parete. Ciò significa che la vostra casa non dovrà mai subire modifiche che comportino la foratura o l'intonacatura. Il design elegante e discreto di Acorn permette ai nostri montascale di integrarsi perfettamente nella vostra casa, adattandosi alla vostra scala.

L'eccellente assistenza di Acorn Montascale

I nostri montascale vengono controllati solo da tecnici altamente qualificati che forniscono un servizio completo in tutta Italia. Noi lo chiamiamo il servizio di assistenza ai montascale senza stress.

Lo chiamiamo così perché una volta che avrete un montascale Acorn, non vorrete mai più farne a meno e non vorrete più rinunciare agli straordinari servizi di Acorn. Quando si tratta di assistenza, non ci fermiamo mai perché abbiamo a cuore il benessere di ciascuno dei nostri clienti e vogliamo aiutarli a raggiungere nuove altezze.

Se avete bisogno di fare manutenzione al vostro montascale Acorn, siamo a portata di mano, grazie ai nostri tecnici sempre pronti ad intervenire quando e dove ne avete bisogno.

Offriamo anche Acorn Club, un servizio innovativo che è un punto di riferimento per il vostro montascale. Acorn Club è uno sportello unico per tutte le informazioni relative al montascale. Attraverso questo esclusivo portale clienti, potrete accedere a tutti i vostri documenti, tenere traccia della storia del vostro montascale, risolvere i problemi minori e mettervi in contatto con il nostro personale di assistenza.

Sia che scegliate di contattarci tramite il servizio clienti o tramite l'Acorn Club, noi siamo sempre pronti ad assistervi con un'assistenza rapida ed efficiente e dei tecnici cordiali ed altamente qaulificati.

Scegliete Acorn – contattateci subito per richiedere il vostro preventivo gratuito.

Dall'inizio alla fine, Acorn si prende cura dei suoi clienti. Dagli standard rigorosi che rispettiamo durante la produzione, all'alta qualità dell'assistenza a domicilio, Acorn Montascale si occupa dell'intero processo per garantirvi ciò che meritate: solo il meglio.

Per iniziare a recuperare la vostra indipendenza e la vostra mobilità o per aiutare i vostri cari a vivere al meglio, affidatevi ad un montascale Acorn e contattateci subito.

Acorn offre a tutte le persone che stanno pensando di cambiare la propria vita, investendo in un montascale, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un nostro incaricato vi fornirà una consulenza  ed un preventivo per il montascale.

Scegliete di dare a voi e ai vostri cari il meglio, risollevando la vostra vita con un montascale Acorn.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo