Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il consiglio della settimana di Acorn Montascale. La sicurezza di un sedile girevole per il montascale

& Tips and Advice

Dall'inizio alla fine, Acorn si prende sempre cura dei suoi clienti.

Siamo onorati di far parte del vostro percorso di trasformazione, grazie al montascale, che porterà la vostra vita a un livello superiore e siamo entusiasti quanto voi di vedervi usare quelle scale che un tempo erano un ostacolo tra voi e la vostra mobilità ed indipendenza.

Ecco perché Acorn vi accompagna durante l'intero processo, rimanendo sempre al vostro fianco e salendo passo dopo passo verso i vostri obiettivi... ma il viaggio di Acorn con voi non finisce qui.

Ora che avete un montascale Acorn nuovo di zecca che vi permette di spostarvi liberamente e in sicurezza tra i piani della casa che amate, è importante che sappiate come preservarne l'alta qualità in modo da poter essere sempre sicuri, indipendenti e in buona salute per molti anni a venire.

Bentornati si "Il consiglio della settimana di Acorn Montascale", una rubrica grazie alla quale vi aiuteremo a conoscere meglio il vostro montascale, fornendovi consigli utili su come sfruttare tutti i vantaggi che Acorn Montascale ha da offrirvi.

Il nostro consiglio della settimana

Assicuratevi che il sedile girevole sia bloccato in posizione prima di sedersi o scendere e prima di utilizzare il montascale.

La vostra sicurezza è una delle nostre maggiori priorità per noi di Acorn Montascale, ed è per questo che ci sforziamo di sviluppare montascale di altissima qualità, specificamente progettati per mantenere voi e i vostri cari al sicuro e protetti.

Per questo motivo, i montascale Acorn sono dotati di un comodo sedile girevole che consente agli utenti di salire o scendere dalla poltroncina in modo sicuro e semplice.

Che cos'è il sedile girevole di Acorn?

Il sedile girevole viene azionato da una leva ed è progettato per bloccarsi saldamente in posizione centrate o ruotata, in modo da rimanere saldamente in posizione mentre si viaggia o mentre si sale o si scende dalla poltroncina del montascale.

I montascale Acorn sono dotati di grandi palette, facili da usare, su entrambi i lati del sedile per azionare e bloccare la funzione girevole, in modo da poter usare la mano che si preferisce.

Come utilizzare il sedile girevole del montascale

In cima o in fondo alle scale, basta premere la leva per far ruotare il sedile. Per il montascale rettilieneo, il sedile si blocca a 45° e a 90° quando si rilascia la maniglia. Il sedile del montascale curvo si blocca a 45° e 88°.

Per garantire la sicurezza dell'utente, il sedile deve essere ruotato in posizione centrale per poter funzionare.

Una volta ruotato, il sedile girevole funge anche da barriera di sicurezza in cima alle scale. Prima di salire o scendere dal montascale, accertarsi che il sedile sia bloccato nella posizione rivolta verso l'esterno della scala.

Lasciatevi aiutare a raggiungere nuove altezze. Contattateci subito.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate grazie ad un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di raggiungere nuove altezze. Lasciate che Acorn cambi la vostra vita, garantendovi libertà, indipendenza, mobilità e fiducia.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare da subito il primo passo per risollevare la vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo