Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana di Acorn Montascale - offriamo un'opzione di binario pieghevole incernierato

& Tips and Advice

Bentornati sulla nostra rubrica “la curiosità  della settimana di Acorn!

Questa settimana ci addentreremo in uno dei fatti che rendono Acorn unica al mondo e che ci distingue dalla concorrenza.

Continuate a leggere per saperne come Acorn Montascale continua a prendersi cura della salute, della sicurezza e del benessere non solo dei nostri clienti, ma anche dei loro amici e delle loro famiglie.

La curiosità della settimana di Acorn Montascale

Con l'acquisto di un montascale Acorn, è disponibile un'opzione di rotaia pieghevole incernierata come ulteriore misura di sicurezza.

Qui ad Acorn Montascale ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore tecnologia e le migliori misure di sicurezza, in modo da garantire sempre un'esperienza d'uso ineguagliabile.

Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare, dalla produzione all'assistenza. Per questo motivo ci impegniamo a prendere in considerazione tutti i punti di vista, cercando di vedere la nostra azienda, il nostro servizio, i nostri prodotti e le nostre caratteristiche attraverso gli occhi dei nostri clienti, delle loro famiglie e dei loro amici.

L'opzione di una guida pieghevole ed incernierata su tutti i nostri montascale è una prova di questo.

Che cos'è una guida pieghevole incernierata, e come funziona?

La guida incernierata è una sezione corta ai piedi della rotaia, che può essere ripiegata manualmente o elettricamente quando il montascale non è in uso.

Per la sicurezza di tutti, i montascale Acorn sono dotati di braccioli, sedili e poggiapiedi pieghevoli per quando non vengono utilizzati.

Questo rende i nostri montascale tra i modelli più sottili sul mercato.

Tuttavia, oltre a queste misure di sicurezza, Acorn offre l'opzione aggiuntiva di un binario incernierato per eliminare la possibilità dell'intralcio che potrebbe verificarsi in alcune case, un problema che potrebbe davvero mettervi in difficoltà.

Come un binario pieghevole ed incernierato aiuta a evitare il rischio di inciampo

Come si può immaginare, noi di Acorn Montascale ci teniamo a evitare le cadute pericolose.

In alcune abitazioni, la parte inferiore della rotaia di un montascale (ai piedi delle scale) potrebbe sporgere nel passaggio, trasformando il vostro montascale sicuro e robusto in un pericolo di inciampo.

Per evitare che questa situazione si verifichi, Acorn offre l'opzione di una guida a cerniera ai piedi della rotaia, che può essere ripiegata manualmente o elettricamente quando il montascale non è in uso.

In questo modo si garantisce la massima sicurezza a tutte le persone che entrano ed escono dalla casa, oltre all'utente del montascale, avendo a un passaggio libero e senza ostacoli.

Scegliete Acorn. Contattate subito Acorn Montascale per richiedere il vostro preventivo gratuito.

Dall'inizio alla fine, Acorn si prende cura dei suoi clienti.

Dai rigorosi standard di produzione, all'eccellente servizio d'assistenza a domicilio, Acorn Montascale si occupa dell'intero processo per garantire che i nostri clienti ricevano ciò che meritano: solo il meglio.

Per iniziare a recuperare la vostra indipendenza o per aiutare i vostri cari a vivere al meglio, affidatevi ad un montascale Acorn e contattateci oggi stesso.

Acorn offre a tutte le persone che stanno pensando di cambiare la propria vita, investendo in un montascale, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un nostro incaricato vi fornirà una consulenza  ed un preventivo per il montascale.

Scegliete di dare a voi e ai vostri cari il meglio, risollevando la vostra vita con un montascale Acorn.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo