Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana di Acorn Montascale. La lentezza e la costanza vincono la corsa verso la riconquista della vostra indipendenza

& Tips and Advice

Bentornati all'appuntamento settimanale di Acorn Montascale!

Questa settimana approfondiremo uno dei tanti fatti che dimostrano quanto Acorn tenga alla sicurezza, distinguendoci dalla concorrenza e permettendoci di primeggiare su tutte le altre aziende del settore.

Continuate a leggere per scoprire perché Acorn Montascale sostiene il detto "Chi va piano va sano e va lontano".

La curiosità della settimana di Acorn montascale

La velocità di un montascale Acorn è lenta e costante, fino a una velocità massima di 0,15 metri al secondo (0,34 mph).

Non preoccupatevi, vi promettiamo che il vostro montascale Acorn non vi lancerà su per le scale come se fosse un lancio di un'astronave.

I nostri montascale si muovono a una velocità piuttosto lenta per garantire ai nostri clienti un viaggio molto più sereno, sicuro e confortevole, piuttosto che una montagna russa.

Acorn cerca sempre di mettere la vostra sicurezza al primo posto.

La sicurezza del montascale viene prima della velocità. Perché Acorn si preoccupa della vostra sicurezza?

Acorn sa che i nostri clienti sono un bene prezioso. Sono i nostri cari che vogliamo proteggere ed è  il motivo per cui ci impegniamo con tanta passione a fornire alle persone solo i migliori montascale e servizi.

Ecco perché Acorn Montascale prende così seriamente la sicurezza e perché Acorn si occupa di tutto, dalla produzione all'installazione e all'assistenza.

Acorn fa questo perché vogliamo poter guardare i nostri clienti negli occhi e dire loro con la massima sincerità, che stanno acquistando il montascale più sicuro e di migliore qualità.

Non ci fideremmo di nessun'altra azienda esterna che possa mettere mano, o anche solo un dito, nel processo che noi sappiamo fare meglio.

Scegliendo Acorn, non dovrete mai preoccuparvi della sicurezza, della qualità, della provenienza del vostro montascale o di chi lo ha prodotto.

Per saperne di più su come Acorn Montascale si impegna per garantire la vostra sicurezza, cliccate qui.

Lasciatevi aiutare a raggiungere nuove altezze. Contattate subito Acorn Montascale.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di raggiungere nuove vette. Lasciate che Acorn cambi la vostra vita, garantendovi libertà, indipendenza, mobilità e fiducia con i montascale più sicuri e di qualità.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per risollevare la vostra vita oggi stesso.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo