Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana. Il nostro montascale più popolare è il 130 rettilineo

& Tips and Advice

Bentornati sulla rubrica settimanale di Acorn Montascale!

Questa settimana ci addentreremo in uno dei tanti fatti che dimostrano quanto Acorn tenga ad adattare i propri montascale e servizi alle esigenze di ogni singolo cliente.

Continuate a leggere per scoprire perché il montascale rettilineo Acorn 130 è uno dei modelli più richiesti, non solo da Acorn, ma dall'intero mercato dei montascale.

La curiosità della settimana di Acorn Montascale

Il modello di montascale Acorn più popolare e più venduto è il montascale rettilineo Acorn 130.

Sebbene Acorn offra una varietà di modelli di montascale di alta qualità per cercare sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, il montascale rettilineo Acorn 130 è il nostro prodotto più venduto e più popolare.

Che cos'è il montascale rettilineo Acorn 130?

Il montascale rettilineo Acorn 130 è la soluzione definitiva per le scale dritte, che vi permette di rimanere nella casa che amate e di muovervi liberamente come desiderate.

Acorn ha continuato a perfezionare l modello 130 nel corso degli anni per soddisfare sempre gli elevati standard globali a cui aspiriamo, in modo da garantirvi che si tratta del modello più all'avanguardia e innovativo rispetto al nostro montascale originale per scale dritte.

Caratteristiche di sicurezza del montascale rettilineo Acorn

Oltre a questo, Acorn Montascale si sforza di superare le aziende concorrenti tenendosi al passo con le caratteristiche più innovative e all'avanguardia che vi permettono di raggiungere nuovi traguardi nella vita:

  • Batteria affidabile
  • Semplice display diagnostico
  • Telecomandi di facile utilizzo
  • Cintura di sicurezza
  • Comodo poggiapiedi pieghevole

Queste caratteristiche assicurano che il vostro viaggio sia il più semplice, sicuro, fluido e confortevole possibile. Non dovrete mai preoccuparvi di armeggiare con comandi complicati o di rimanere bloccati sulle scale durante un'interruzione di corrente. Le caratteristiche di Acorn sono state create per rendere l'esperienza del vostro montascale perfetta, dal primo all'ultimo gradino.

Cosa rende speciale il montascale rettilineo Acorn?

Acorn fa tutto.  Dalla produzione alla manutenzione

Sono innumerevoli gli aspetti che distinguono un montascale Acorn dalla massa di seggiovie. Innanzitutto, Acorn è orgogliosa del fatto che siamo al fianco dei nostri clienti durante tutto il percorso di acquisizione del montascale, dall'inizio alla fine.

Questo perché Acorn produce, installa e assiste tutti i suoi montascale. Acorn fa questo perché vogliamo poter guardare negli occhi i nostri clienti e dire loro con la massima onestà che stanno ricevendo il montascale e il servizio più sicuro e di alta qualità.

Scegliendo Acorn, non dovrete mai preoccuparvi della qualità, della provenienza del vostro montascale o di chi lo ha prodotto. Il vostro montascale sarà gestito solo dalle mani fidate dei nostri esperti di montascale Acorn.

Installazione del montascale senza problemi e senza stress

Un altro motivo per cui le persone amano Acorn è la nostra installazione del montascale senza stress e senza problemi.

Gli innovativi montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla vostra casa e non sarà mai necessario modificarla per adattarsi ai nostri montascale. Questo perché Acorn Montascale dispone di un esclusivo sistema “FastTrack” che consente di modificare le guide per adattarle alle curve e alle lunghezze di scale dritte, curve e esterne.

L'installazione è facile e veloce. Acorn è orgogliosa di essere una delle aziende di montascale più rapide, perché non vogliamo che perdiate un secondo in più a fare le scale.

I montascale Acorn vengono sempre fissati sui gradini, mai alla parete. Ciò significa che la vostra casa non dovrà mai subire modifiche che comportino la foratura o l'intonacatura.

Il design elegante e discreto di Acorn permette ai nostri montascale di integrarsi perfettamente nella vostra casa, adattandosi alla vostra scala.

Assistenza al vostro servizio

La mobilità è qualcosa che nessuno dovrebbe aspettare. Ecco perché il nostro servizio clienti è al vostro servizio. L'assistenza clienti di Acorn Montascale è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 , in modo che possiate stare tranquilli, sapendo che la vostra mobilità e indipendenza sono sempre protette.

Sia che stiate cercando di assicurarvi finalmente il vostro montascale, sia che stiate cercando maggiori informazioni sulla varietà di montascale di qualità che offriamo, sia che abbiate bisogno di assistenza per il montascale, il servizio clienti di Acorn vi copre sempre.

Inoltre, Acorn Montascale non solo offre prezzi competitivi per i montascale, ma offre anche incredibili piani di assistenza che vi permettono di preservare la qualità del vostro montascale, risparmiando sulla manutenzione. Questo assicura che il vostro montascale duri per molti anni a venire grazie a un'assistenza di qualità superiore.

Scegliete Acorn. Contattate Acorn Montascale per richiedere subito il vostro preventivo gratuito.

Dall'inizio alla fine, Acorn si prende cura dei propri clienti. Dagli standard rigorosi che rispettiamo durante la produzione, all'assistenza di qualità per i montascale a casa vostra, Acorn Montascale è presente durante l'intero processo per garantire che i nostri clienti ricevano ciò che meritano: solo il meglio.

Per iniziare a recuperare la vostra indipendenza o per aiutare i vostri cari a vivere al meglio, cercate un montascale Acorn vicino a voi e contattateci subito.

Acorn offre a tutte le persone che stanno pensando di investire in un montascale per cambiare la loro vita, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un rappresentante Acorn vi fornirà una consulenza personale sul montascale e il prezzo del vostro montascale.

Scegliete di dare a voi e ai vostri cari il meglio, risollevando la vostra vita con un montascale Acorn.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo