Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La curiosità della settimana. Adattabilità impeccabile sul 99 per cento delle scale

& Tips and Advice

Bentornati  sulla nostra rubrica “La curiosità della settimana” di Acorn Montascale!

Questa settimana ci addentreremo in uno dei tanti fatti, che dimostrano quanto Acorn si preoccupi di adattare i propri montascale e i propri servizi alle esigenze di ogni singolo cliente.

Continuate a leggere per scoprire come Acorn personalizza i propri montascale e i propri servizi, nel tentativo di aiutare il maggior numero possibile di persone, a vivere appieno la propria vita e per raggiungere l'ambizioso obiettivo di essere la migliore azienda di montascale al mondo.

“La curiosità della settimana di Acorn Montascale”

I montascale Acorn si adattano perfettamente al 99% delle scale.

Esatto, avete letto bene. I montascale Acorn sono in grado di adattarsi perfettamente al 99% delle scale.

Questo perché i montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla vostra casa, senza la necessità di modifiche strutturali per adattarsi  ai nostri impianti.

I montascale Acorn vi permettono di accedere completamente alla casa che amate, lasciandola così come piace a voi.

Tutto ciò che c'è da sapere sull'innovativo metodo di installazione FastTrack di Acorn

Come fa Acorn ad adattare i suoi montascale al 99% di tutte le scale senza modifiche strutturali?

Tutto questo grazie al nostro esclusivo sistema di binari modulari, noto come FastTrack, che si adatta perfettamente alle diverse curve e alle diverse lunghezze di quasi tutte le scale, a prescindere che siano esse dritte, curve o esterne.

I nostri tecnici installatori selezioneranno le sezioni di rotaia necessarie per adattarsi alla vostra scala, assemblando e montando una rotaia personalizzata per la vostra scala, col sistema FastTrack.

Acorn sa che la mobilità è qualcosa a cui nessuno dovrebbe rinunciare.

Con il sistema FastTrack, l'installazione del montascale è semplice e veloce e richiede solo poche ore, anche per cale più complesse.

I montascale Acorn sono installati direttamente sulle scale, anziché sul muro, quindi non dovrete mai sacrificare lo stile o la struttura della vostra casa con fastidiose modifiche o lavori di foratura o l'intonacatura.

Perché Acorn cerca sempre di adattarsi

Acorn sa che ogni scala e casa è unica, così come lo è il cliente.

Sappiamo anche che ogni individuo ha esigenze, esperienze e circostanze specifiche che lo hanno portato alla decisione di cambiare la propria vita installando un montascale nella propria casa.

Indipendentemente dai fattori che hanno avuto un impatto sulla vostra mobilità Acorn si impegna a migliorare la qualità della vita dei propri clienti, aiutandoli a recuperare l'indipendenza e la fiducia in sé stessi, grazie ai nostri montascale di alta qualità e del nostro servizio di assistenza.

Con un numero così elevato di persone in tutto il mondo che soffrono di qualche tipo di difficoltà motoria, disabilità o degli effetti naturali del processo di invecchiamento, Acorn vuole dare una mano a tutti.

Acorn sa che queste persone non sono solo numeri. Sono le nostre nonne e i nostri nonni, i nostri mariti e le nostre mogli, le nostre mamme e i nostri papà, le nostre sorelle e i nostri fratelli e i nostri figli. Sono le persone che amiamo e a cui teniamo.

Meritano di vivere appieno la loro vita, nonostante le limitazioni motorie, superando gli ostacoli che un tempo li opprimevano e non perdendo l'occasione di creare altri bei ricordi con le loro famiglie.

Ecco perché prendiamo molto sul serio la nostra missione di far ritrovare la mobilità a voi e ai vostri cari.

Vogliamo aiutare persone da ogni parte del mondo, di ogni età, provenienza, etnia e abilità a vivere al meglio la propria vita.

Lasciatevi aiutare a raggiungere nuove altezze. Contattate subito Acorn Montascale.

Se voi, o una persona cara, fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di raggiungere nuove vette. Lasciate che Acorn cambi la vostra vita, garantendovi libertà, indipendenza, mobilità e sicurezza con i migliori montascale al mondo.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per risollevare la vostra vita oggi stesso.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo