Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. A cosa servono i montascale?

& Tips and Advice

Quando si tratta dei nostri cari e di decisioni importanti che riguardano la loro salute, il loro benessere e la loro sicurezza, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo perfettamente. 

È proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere al vostro fianco in ogni fase del percorso che risolleverà la vostra vita grazie ad uno dei nostri montascale.

Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande, in modo da darvi sempre la massima sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra nuova rubrica dedicata alle FAQ di Acorn. Ogni cliente merita di avere risposte a tutte le domande più frequenti, in modo che non abbiate mai più dubbi.

Questa settimana, le nostre FAQ ruotano attorno a un argomento che Acorn prende molto sul serio: l'inclusività.

Continuate a leggere per scoprire quanto Acorn si preoccupi di soddisfare le esigenze di persone di tutte le età e abilità, distinguendoci dalla  concorrenza e per poterci elevare al di sopra di tutte le altre aziende del nostro settore.

La FAQ della settimana di Acorn montascale

A cosa servono i montascale?

I montascale sono dei dispositivi in grado di cambiare la vita delle persone e che permettono di raggiungere nuove vette , sia nella propria casa che nella qualità della vita.

Sono utilizzati principalmente da persone che hanno difficoltà motorie o non sono in grado di salire e scendere le scale in modo sicuro. 

I montascale possono essere utilizzati da persone di qualsiasi età e tutti i montascale Acorn sono stati progettati in modo tale da da poter essere usati da persone affette da vari tipi di disabilità.

Superare gli stereotipi sui montascale. Perché i montascale non sono solo per gli anziani

Quando si pensa ai montascale, la prima cosa che viene in mente è spesso una persona anziana. Sebbene sia indubbio che i montascale siano una soluzione sicura per gli anziani che fanno fatica a salire le scale, la necessità di un montascale non si limita solo agli anziani.

Dai pazienti oncologici che faticano a stare in piedi dopo un'estenuante chemioterapia, figuriamoci salire le scale, alle persone che soffrono di dolori debilitanti alla schiena, i montascale sono utili a un numero di persone molto più ampio di quanto si possa immaginare.

Vari casi che possono beneficiare dei montascale

Altri esempi di persone che possono beneficiare di un montascale sono:

  • Persone con disabilità
  •  Persone che soffrono di dolore cronico
  •  Pazienti che si stanno riprendendo da un infortunio o da un intervento chirurgico
  •  Pazienti affetti da artrite
  •  Persone con mal di schiena
  •  Persone con Parkinson
  • Pazienti affetti da cancro
  •  Persone con problemi cardiaci
  • Paraplegici

Per ulteriori dettagli su come e perché queste condizioni possono beneficiare di un montascale, fare clic qui.

Lasciate che i montascale Acorn diano una svolta alla vostra vita

Acorn Montascale sa che ogni scala e casa è unica come il cliente che la acquista. Per questo motivo personalizziamo i nostri montascale per adattarli a voi e alle vostre specifiche esigenze. Acorn offre un'ampia gamma di montascale, tra cui modelli per scale interne, esterne, curve e diritte.

L'installazione del montascale è semplice e senza stress. Tutti i nostri montascale vengono fissati direttamente alla scala e non alla parete. Questo significa che potrete godervi la vostra casa proprio come vi piace, senza modifiche complicate come forature o intonacature.

Per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio di un'ora, contattate oggi stesso Acorn Montascale. Indipendentemente dalle circostanze che hanno determinato la storia della vostra mobilità, Acorn vuole aiutarvi a raggiungere nuove vette. Non aspettate oltre per iniziare a riconquistare la vostra indipendenza e mobilità, per poter vivere al meglio la vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo