Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. Come scegliere un montascale?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo.

È proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere al vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita.

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da darvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequenti sui montascale Acorn. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

La risposta di questa settimana ad una delle domande più frequenti, vi farà capire che, indipendentemente dalle vostre esigenze, Acorn è lieta di assistervi nella ricerca del montascale perfetto per voi e per la vostra casa.

Continuate a leggere per saperne di più sull'incomparabile qualità dei nostri montascale, che ci distingue dalla concorrnza, permettendoci di elevarci al di sopra di tutte le altre aziende del settore.

La FAQ della settimana sui montascale Acorn

Come scegliere un montascale?

Ora che avete deciso di portare la vostra vita a un livello più alto, grazie all'acquisto di un montascale Acorn, in grado di cambiarvi la vita, vi chiederete come si fa a sapere qual è il modello giusto per voi?

Acorn offre una varietà di montascale tra i più innovativi e di alta qualità al mondo, personalizzabili, in modo da adattarsi alla vostra casa e alle vostre esigenze.

I nostri esperti sono al vostro fianco in ogni momento per aiutarvi a trovare il montascale più adatto alle vostre esigenze.

Dal montascale rettilineo Acorn 130, al montascale per esterni, al montascale curvilineo 180, Acorn Montascale è certa che troverete il modello perfetto per le vostre esigenze, la vostra casa e le vostre scale.

La gamma dei montascale all'avanguardia di Acorn

Acorn 130 montascale rettilineo

Il montascale rettilineo Acorn 130 è la soluzione definitiva per le scale dritte che vi permette di rimanere nella casa che amate e di muovervi liberamente come desiderate.

Acorn ha continuato a migliorare e perfezionare l'A130, il nostro modello più popolare, nel corso degli anni per soddisfare sempre gli elevati standard globali a cui aspiriamo, in modo da garantirvi il modello più all'avanguardia e innovativo rispetto al montascale originale per scale dritte.

Tutti i montascale Acorn sono dotati di una batteria che vi permette l'utilizzo anche in caso di interruzione dell'elettricità, in modo da non rimanere mai bloccati sulle scale.

Acorn 130 montascale per esterni

Il montascale per esterni è la versione del montascale rettilineo resistente alle intemperie, sviluppato appositamente per resistere alle avversità meteorologiche.

Come per gli altri montascale Acorn, l'installazione è semplice e veloce, grazie a una guida fissata direttamente alla scala, anziché alla parete.

È dotato di una copertura esterna resistente all'acqua e alle intemperie per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici.

Ricominciate a godervi il vostro giardino e le vostre attività preferite all'aperto con l'esclusivo montascale per esterni di Acorn.

Acorn 180 montascale curvilineo

Il montascale curvo Acorn 180 è stato progettato appositamente per le scale curve e più complesse.

Poiché una casa è unica come il suo proprietario, tutti i nostri ascensori sono realizzati in modo da potersi adattare alle diverse configurazioni di ogni scala senza sacrificare lo stile e il comfort della casa.

L'innovativo sistema modulare dei binari di Acorn consente l'installazione direttamente sulle scale, anziché sulla parete, rendendo l'installazione facile e veloce.

Ciò significa che non dovrete mai subire modifiche o lavori di foratura o intonacatura.

Indipendentemente dai cambi di rotta che la vita può riservarvi, Acorn è qui per aiutarvi a superarli.

Richiedete subito un preventivo gratuito e senza impegno per il montascale.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Acorn Montascale si impegna a migliorare la vostra vita in modo che non dobbiate mai sacrificare le cose che amate a causa dei problemi di mobilità.

Non perdete l'occasione di dare una svolta alla vostra vita. Iniziate a godervi la libertà in casa vostra e a recuperare la vostra indipendenza.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per raggiungere nuovi traguardi nella vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo