Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. Quanto tempo ci vuole per installare un montascale?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo.

E' proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere la vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita.

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da lasciarvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequesnti sui montascale. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

La risposta di questa settimana, vi illustrerà il funzionamento di un montascale Acorn dalle fondamenta.

Continuate a leggere per scoprire quanto sia rapida ed efficiente l'installazione dei montascale Acorn e per saperne di più sull'incomparabile qualità dei nostri impianti che ci distingue dalla concorrenza, elevandoci così, al di sopra di tutte le altre aziende del settore.

La FAQ della settimana sui  montascale Acorn

Quanto tempo richiede l'installazione di un montascale?

In genere, l'installazione di un montascale Acorn richiede da 1 a 2 ore, mentre le installazioni più complesse richiedono da 4 a 5 ore.

Il tempo necessario per l'installazione del montascale Acorn varia ed è determinato dalle caratteristiche e della struttura delle scale e della casa. Ad esempio, l'installazione di un montascale curvilineo potrebbe richiedere più tempo rispetto a quella di un montascale rettilineo.

Anche se l'installazione di montascale con un maggior numero di curve e di tornanti può richiedere un po' più di tempo, noi di Acorn siamo noti per il nostro servizio rapido ed efficiente.

Acorn sa quanto sia prezioso il vostro tempo, quindi non osiamo sprecarlo. 

Indipendentemente dalla scala, l'installazione sarà sempre effettuata nel minor tempo possibile, così che possiate iniziare da subito ad utilizzare il vostro nuovo montascale.

In situazioni di emergenza, installazione al giorno successivo.

Acorn sa che la mobilità è qualcosa a cui nessuno dovrebbe rinunciare.

Per questo motivo siamo orgogliosi della nostra rapidità di installazione, che in situazioni particolari può arrivare addirittura al giorno successivo.

Acorn è in grado di farlo non solo grazie al nostro attento servizio clienti e agli esperti installatori, ma anche grazie al nostro innovativo metodo di installazione dei montascale, noto come FastTrack.

Che cosa è il metodo FastTrack?

FastTrack è l'esclusivo sistema modulare di binari di Acorn, concepito per adattarsi perfettamente alle curve e alle diverse lunghezze di quasi tutte le scale, siano esse dritte, curve o esterne.

Poiché la rotaia si fissa direttamente alla scala e non alla parete, l'installazione del montascale Acorn è semplice e veloce.

Come funziona il metodo FastTrack?

Il sistema FastTrack si basa su un'ampia gamma di sezioni di binari ad incastro di forma diversa.

I nostri esperti installatori selezioneranno le sezioni di rotaia più adatte alla vostra scala, assemblando e montando una rotaia FastTrack personalizzata sulla vostra scala in poche ore.

Inoltre, grazie a questo sistema innovativo, non è necessario forare o intonacare.

Ciò significa che il processo di installazione del montascale sarà veloce ed ordinato senza causarvi nessun tipo di stress, e che ogni montascale è concepito per adattarsi perfettamente alla vostra scala.

Non dovrete più preoccuparvi di apportare modifiche alla vostra casa, senza rischiare di compromettere lo stile o la struttura.

I montascale Acorn vi permettono di accedere completamente alla casa che amate, lasciandola intatta, proprio cosi come vi piace.

Richiedete subito un preventivo gratuito e senza impegno per un montascale.

Voi o una persona cara fate fatica ad usare le scale o vi ritrovate ad evitarle del tutto?

Ottime notizie!  Un montascale Acorn vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Acorn Montascale si impegna a migliorare la vostra vita in modo che non dobbiate mai sacrificare le cose che amate a causa di problemi di mobilità.

Non perdete l'occasione di dare una svolta alla vostra vita. Iniziate a godervi la libertà in casa vostra e a recuperare la vostra indipendenza.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per raggiungere nuovi traguardi nella vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo