Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

Il consiglio della settimana per gli anziani. Fare la spesa in modo semplice e senza stress

& Tips and Advice

Che si tratti di montascale o meno, quando Acorn Montascale dice che si preoccupa dei propri clienti e del loro benessere, lo pensa davvero, cercando di dar loro solo il meglio.

Questo vale anche per la qualità della loro vita.

Vogliamo che possiate condurre una vita il più possibile sana, felice e appagante. Vogliamo vedervi avere successo e raggiungere nuovi traguardi non solo in termini di mobilità e indipendenza, ma anche in tutti gli ambiti della vostra vita.

Senza ulteriori indugi, diamo il bentornato a "Il consiglio della settimana di Acorn Montascale", una rubrica nella quale forniremo agli anziani tutte le conoscenze, gli strumenti e i consigli utili di cui hanno bisogno per avere successo nella loro vita, dalla salute fisica al risparmio con gli sconti per anziani, e praticamente tutto il resto.

Continuate a leggere per capire perché gli anziani devono stare ancora più attenti a non essere truffati.

Il consiglio della settimana di Acorn Montascale per gli anziani

Se avete difficoltà a fare la spesa, cercate altre opzioni per semplificare gli acquisti.

La guida. La pazienza per parcheggiare. Vagare per i corridoi del negozio alla ricerca de prodotto giusto. Caricare, scaricare e infine mettere a posto tutta la spesa.

Fare la spesa è un compito impegnativo per chiunque, figuriamoci per gli anziani.

Ma potrebbe diventare facile. 

Se avete difficoltà a fare la spesa o siete semplicemente stanchi di tali seccature, ci sono altre soluzioni per la spesa che trasformeranno la spesa da un peso a un gioco da ragazzi.

Quali sono le soluzioni per la spesa degli anziani?

Chiedere aiuto a familiari e conoscenti

Non abbiate paura di chiedere aiuto ai vostri cari. Dopo tutto, gli amici e la famiglia servono a questo.

Preferirebbero vedervi felici e in salute piuttosto che rischiare la vostra salute e il vostro benessere per un po' di pane.

Assumete un addetto alla spesa professionale

Se avete difficoltà a fare la spesa da soli ma non volete chiedere ai vostri cari di darvi una mano e avete un po' di margine nel vostro budget, potete prendere in considerazione l'assunzione di un professionista della spesa o di una badante che faccia la spesa per voi.

Acquisti online. Fatevi consegnare la spesa a domicilio

Se non volete mandare i vostri amici e familiari a fare una caccia al tesoro, né avete i mezzi per assumere una badante, non preoccupatevi. C'è un modo per far venire il vostro carrello da voi.

I servizi di consegna di generi alimentari online stanno aumentando di popolarità, diventando sempre più comuni man mano che le persone scoprono quanto sia conveniente aprire la porta di casa e trovare un portico pieno di tutti gli articoli della propria lista senza dover faticare per fare la spesa.

Scopri Ulteriori suggerimenti per la spesa

Volete saperne di più su come rendere la vostra spesa ancora più facile?

Cliccate qui per saperne di più

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo