Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. Quanto devono essere larghe le scale per un montascale?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo.

E' proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere la vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita. 

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da lasciarvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequenti sui montascale. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

Questa settimana risponderemo a una domanda, molto frequente tra i clienti, circa le misure minime della scala sulla quale installare il montascale che risolleverà la vostra vita. 

La FAQ della settimana sui montascale Acorn

Quanto devono essere larghe le scale per un montascale?

Non ci definiamo esperti di scale a caso. 

Scale dritte, corte, scale lunghe e tortuose, Acorn le ha viste tutte. Esistono scale di dimensioni e forme diverse e vari tipi di configurazione.

I montascale Acorn sono personalizzabili in modo da adattarsi alla vostra scala e alla vostra casa. Non saranno mai necessarie modifiche strutturali a casa vostra.

Per questo motivo, noi di Acorn cerchiao ad adattarci anche alle scale più strette, infatti i nostri montascale si adattano al 99% delle scale.

Il modello di montascale Acorn 130 rettilineo ha bisogno di soli 66 cm, mentre il modello Acorn 180 curvilineo ha bisogno di soli 70 cm, per garantire sufficiente spazio per chi percorre le scale a piedi.

Dopo aver richiesto un sopralluogo gratuito, uno dei nostri tecnici specializzati potrà valutare la vostra scala per assicurarsi che l'installazione del montascale sia possibile.

Tutto sull'innovativo metodo di installazione FastTrack di Acorn

Come fa Acorn ad adattare i suoi montascale al 99% delle scale senza richiedere modifiche strutturali in casa?

Tutto questo è possibile grazie all'esclusivo sistema di guide modulari di Acorn, noto come FastTrack, che può essere composto per adattarsi perfettamente alle diverse configurazioni di quasi tutte le scale, siano esse dritte, curve o esterne.

I nostri esperti installatori selezioneranno le sezioni di guida più adatte alla vostra scala, assemblando e montando una rotaia FastTrack personalizzata.

Acorn sa che la mobilità è un qualcosa a cui nessuno dovrebbe rinunciare.

Con il sistema FastTrack, l'installazione del montascale è semplice e veloce e richiede solo poche ore, anche nel caso di scale più complicate.

Un'altra caratteristica importante è che i montascale Acorn sono installati direttamente sulle scale, anziché sulle pareti, quindi non dovrete mai rinunciare allo stile o alla struttura della vostra casa con fastidiose modifiche come la foratura o l'intonacatura.

Perché Acorn cerca sempre di adattarsi?

Acorn Montascale sa che ogni scala e casa è unica, così come il cliente che la acquista.

Sappiamo anche che ognuno ha esigenze, esperienze e circostanze diverse che lo hanno portato alla decisione di cambiare la propria vita installando un montascale nella propria casa.

Indipendentemente dai fattori che hanno un impatto sulla vostra mobilità, Acorn si impegna a migliorare la qualità della vita dei propri clienti, aiutandoli a recuperare la mobilità, l'indipendenza e la fiducia in se stessi, con l'ausilio dell'alta qualità dei nostri montascale e del nostro servizio di assistenza.

Con un numero così elevato di persone in tutto il mondo che soffrono di qualche tipo di difficoltà motoria, disabilità o degli effetti naturali del processo di invecchiamento, Acorn vuole dare una mano a tutti.

Sappiamo che queste persone non sono solo numeri. Sono le nostre nonne e i nostri nonni, i nostri mariti e le nostre mogli, le nostre mamme e i nostri papà, le nostre sorelle e i nostri fratelli e i nostri figli. Sono le persone che amiamo e a cui teniamo.

Meritano di vivere appieno la loro vita, nonostante i problemi di mobilità, superando gli ostacoli che un tempo li opprimevano e non perdendo l'occasione di creare altri bei ricordi con le loro famiglie.

Ecco perché prendiamo molto sul serio la nostra missione di far tornare voi e i vostri cari a sentirsi liberi ed indipendenti. 

Vogliamo aiutare persone di ogni età, provenienza, etnia e abilità in tutto il mondo a vivere al meglio la propria vita.

Richiedete subito un preventivo gratuito e senza impegno per un montascale.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate in un unico, fluido movimento.

Acorn Montascale si impegna a migliorare la vostra vita, in modo che non dobbiate mai sacrificare le cose che amate a causa di problemi di mobilità.

Non perdete l'occasione di dare una svolta alla vostra vita. Iniziate a godervi la libertà in casa vostra e a recuperare la vostra indipendenza.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per raggiungere nuovi traguardi nella vostra vita.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo