Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. Che aspetto avrà il mio montascale sulla mia scala?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo.

E' proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere la vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita. 

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da lasciarvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequenti sui montascale. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

Questa settimana approfondiremo i dettagli dell'aspetto di un montascale Acorn sulla vostra scala e nella vostra casa.

La FAQ della settimana sui  montascale Acorn

Che aspetto avrà il mio montascale sulla mia scala?

Gli innovativi montascale Acorn sono progettati per adattarsi alla vostra casa, così che non sarà mai necessario modificarla per adattarsi ai nostri montascale.

Per questo motivo tutti i nostri montascale sono progettati appositamente per integrarsi perfettamente alla vostra casa.

Sappiamo che, nonostante la straordinaria qualità di un montascale Acorn, la maggior parte delle persone non vuole che questo diventi l'attrazione principale della propria casa.

Per questo motivo i nostri montascale sono progettati per risultare snelli e discreti, vengono fissati direttamente sulle scale e mai alle pareti, in modo da non dovervi preoccupare di modifiche strutturali che sacrifichino lo stile della vostra casa.

Un design sottile, i nostri montascale sono pieghevoli per quando non vengono utilizzati. Sia che vogliate permettere ai vostri ospiti di salire e scendere le scale senza problemi, sia che vogliate semplicemente “nasconderlo” per renderlo più discreto, i nostri montascale possono essere facilmente ripiegati.

I montascale Acorn sono pensati per aiutarvi a superare l'ostacolo delle scale, non percepisce diventare essi stessi un ostacolo sulle scale.

Vogliamo che l'attenzione sia sempre rivolta agli amici e alla famiglia, i veri protagonisti di casa vostra.

Guida ribaltabile incernierata opzinale

Tutti i montascale Acorn sono disponibili anche con un'esclusiva opzione di binario pieghevole, progettata per eliminare qualsiasi ostacolo o rischio di inciampo ai piedi delle scale, in modo che chiunque possa attraversare la casa senza pericoli.

I montascale Acorn non sono progettati per essere appariscenti, ma per essere funzionali, facili da usare, di qualità e per interferire il meno possibile con lo stile e la struttura della vostra casa, in modo che possiate mantenerla così come piace a voi.

I nostri impianti hanno tutte le caratteristiche che più vi servono, nessuna opzione inutile.

Richiedete subito un preventivo gratuito e senza impegno per un montascale.

Acorn offre a tutte le persone, che stanno pensando di investire in un montascale per cambiare la propria vita, un preventivo gratuito e senza impegno e un sopralluogo a domicilio, durante il quale un nostro incaricato vi fornirà una consulenza personale e dil prezzo del vostro montascale.

Contattate subito Acorn per usufruire di questo servizio gratuito e iniziare a recuperare la vostra indipendenza con il montascale più adatto a voi.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo