Novità Acorn Montascale

Benvenuti nella nuova sezione di Acorn Montascale. Esplora il nostro Blog per risorse di grande impatto, articoli e idee penetranti che ispirano l'azione sugli argomenti che ti interessano.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale. Riescono i montascale ad aggirare gli angoli?

& Tips and Advice

Quando si tratta di decisioni importanti che riguardano la salute, il benessere e la sicurezza dei nostri cari, non si vuole mai essere lasciati all'oscuro.

Lo capiamo. 

E' proprio per questo che Acorn Montascale si impegna a rimanere la vostro fianco in ogni fase del percorso che porterà la vostra vita ad un livello più alto con uno dei nostri impianti, in grado di cambiarvi la vita. 

Siamo qui per illuminarvi la strada, rispondendo a tutte le vostre domande, in modo da lasciarvi sempre la sicurezza che i vostri cari stiano ricevendo i migliori montascale e i migliori servizi.

Bentornati sulla nostra rubrica settimanale dedicata alle domande più frequenti sui montascale. Acorn garantisce ai propri clienti risposte chiare a tutte le domande più frequenti, in modo che non vi sentiate mai più all'oscuro.

Questa settimana approfondiremo il modo in cui Acorn personalizza i propri montascale e i propri servizi nel tentativo di aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita e a raggiungere l'ambizioso obiettivo di essere la migliore azienda di montascale al mondo.

La FAQ della settimana di Acorn Montascale

I montascale riescoo ad aggirare gli angoli?

Naturalmente! I montascale Acorn sono in grado di percorrere angoli, curve, tornanti e persino pianerottoli.

Infatti, la maggior parte di essi è in grado di gestire anche le configurazioni delle scale più complesse, come ad esempio quelle a chiocciola.

Qui da Acorn, ogni montascale è personalizzato per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze , nonché alle vostre scale, siano esse curve o diritte, corte o lunghe, larghe o strette.

Ciò significa che i montascale Acorn sono in grado di adattarsi perfettamente al 99% di tutte le scale. Proprio così: avete letto bene, 99%.

I montascale Acorn sono sempre progettati per adattarsi alla vostra casa. Lo stile di casa vostra non verrà mai intaccato per adattarsi ai nostri montascale. Tutto ciò che vogliamo è permettervi di accedere pienamente alla casa che amate, lasciandola così come vi piace.

Tutto sull'innovativo metodo di installazione FastTrack di Acorn

Come fa Acorn ad adattare i suoi montascale al 99% di tutte le scale senza modificare la vostra casa?

Tutto questo grazie all'esclusivo sistema di binari modulari di Acorn, noto come FastTrack, che può essere modificato per adattarsi perfettamente alle curve e alle lunghezze di quasi tutte le scale, siano esse dritte, curve o esterne.

I nostri esperti installatori selezioneranno le sezioni di rotaia necessarie per adattarsi alla vostra scala, assemblando e montando una rotaia FastTrack personalizzata per la vostra scala.

Acorn sa che la mobilità è un qualcosa a cui nessuno dovrebbe rinunciare.

Con il sistema FastTrack, l'installazione del montascale è semplice e veloce e richiede solo poche ore, anche nel caso di scale più complicate.

Soprattutto, i montascale Acorn sono installati direttamente sulle scale, anziché sulle pareti, quindi non dovrete mai sacrificare lo stile o la struttura della vostra casa con modifiche disordinate come la foratura o l'intonacatura.

Perché Acorn cerca sempre di essere adattabile

Acorn sa che ogni scala e casa è unica come il cliente che la acquista.

Sappiamo anche che ogni individuo ha esigenze, esperienze e circostanze uniche che lo hanno portato alla decisione di cambiare la propria vita installando un montascale nella propria casa.

Indipendentemente dai fattori che hanno determinato la storia della vostra mobilità, Acorn si impegna a migliorare la qualità della vita dei suoi clienti, aiutandovi a recuperare la mobilità, l'indipendenza e la fiducia in se stessi, con l'aiuto dei nostri montascale di alta qualità e del nostro servizio di assistenza.

Con un numero così elevato di persone in tutto il mondo che soffrono di qualche tipo di difficoltà motoria, disabilità o degli effetti naturali del processo di invecchiamento, Acorn vuole dare una mano.

Acorn sa che queste persone non sono solo numeri. Sono le nostre nonne e i nostri nonni, i nostri mariti e le nostre mogli, le nostre mamme e i nostri papà, le nostre sorelle e i nostri fratelli e i nostri figli. Sono le persone che amiamo e a cui teniamo.

Meritano di vivere appieno la loro vita, nonostante le limitazioni della mobilità, superando gli ostacoli che un tempo li opprimevano e non perdendo l'occasione di creare altri ricordi con le loro famiglie.

Ecco perché prendiamo molto sul serio la nostra missione di restituire la mobilità a voi e ai vostri cari. 

Vogliamo aiutare persone di ogni età, provenienza, etnia e abilità in tutto il mondo a vivere al meglio la propria vita.

Lasciatevi aiutare a raggiungere nuove altezze. Contattateci subito.

Se voi o una persona cara fate fatica a usare le scale o vi ritrovate a evitarle del tutto, un montascale vi aiuterà a superare questi ostacoli, garantendovi il pieno accesso alla casa che amate con un unico, fluido movimento.

Non perdete l'occasione di raggiungere nuove vette. Permettete ad Acorn di cambiare la vostra vita, garantendovi libertà, indipendenza, mobilità e sicurezza con i migliori montascale.

Cliccate qui per richiedere il vostro preventivo gratuito e senza impegno e scoprite come fare il primo passo per risollevare la vostra vita oggi stesso.

« Torna alle Notizie

The Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation

We are proud to be the very FIRST stairlift company to earn the Arthritis Foundation's Ease-of-Use Commendation. It is yet another effort that continues to prove that Acorn Stairlifts is a pioneer in the industry, always striving to stay ahead of the game, and to help our customers by providing the absolute best solution for their needs.

Arthritis Foundation logo